Ultima modifica di scomunista; 19-04-13 alle 23:45
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

QUOTO IN PIENO .. TI VOGLIO COSI' ... COMBATTIVO E DECISO .. PRIMA REGOLIAMO I CONTI INTERNI AL PARTITO E POI AL CONGRESSO RITORNIAMO PIU' CONVINTI ED UNITI DI PRIMA .. SIAMO RIUSCITI A RESISTERE ALLA TRAGEDIA DELLA MORTE IMPROVVISA DI ENRICO BERLINGUER E ORA DOVREMMO PIAGNUCOLARE PERCHE' RENZI DOPO AVER DETTO TORNO A FARE IL SINDACO E' VENUTO A ROMA A FARCI l'IMBOSCATA ??
MA A NOI RENZI CI FA UNA SEGA , PORCA EVA

Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF