Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    no .. rifondazione era minoritaria .. dera il renzi della situazione .. quindi rifondazione se lo è preso nel cu .. ed è sparita mente noi siamo ancora qua ... renzi è proprio nella posizione di rifondazione comunista .. è tutto nudo e piegato a pecorone ... indovina un pò che fine sta facendo ... !!!
    Voi, come i grillini e berlusconi, siete lì se la gente vi vota. Pensare ancora che una virata a sinistra faccia guadagnare punti ... ma dove li vedi tutti sti elettori che vogliono sinistra sinistra?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma non è che esce fuori D'Alema?
    non credo ... non è lui il nostro uomo ... non solo i renziani lo odiano ma soprattutto non è gradito ai giovani bersaniani di cui parlavo prima ... Orlando, fassina moretti civati ecc non lo possono vedere ... d'alema ai loro occhi ha il sapore di inciucio e di vecchio apparato ..

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ne dubito.
    Se portassero lui e poi non avesse i voti, a quel punto il PD deflagra in maniera totale e definitiva.
    Non rimarrebbe più nulla.
    Guarda che D'Alema lo vuole anche il nano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Voi, come i grillini e berlusconi, siete lì se la gente vi vota. Pensare ancora che una virata a sinistra faccia guadagnare punti ... ma dove li vedi tutti sti elettori che vogliono sinistra sinistra?
    vedo l'italia sempre ferma agli equilibri di 50 anni ... quelli di sinistra in totale (dal Pd ad ingroia) in totale fanno circa il 32 % ...
    l'italia non è un paese di sinistra ma noi lo siamo ..
    e non credo verremo sterminati nei forni crematori per questo

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Eh.... sei lento a capire... chi c'è dietro ai 100 franchi tiratori... che hanno impallinato Prodi..........
    renzi ed alcuni centristi non renziani

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che non scompariamo ...
    stiamo affrontando un regolamento dei conti interno al partito (tipo vecchia Dc fanfani contro andreotti) perché renzi mena gomitate a destra e a manca (ma soprattutto a manca) perchè il ragazzo scalpita ... vuole essere il segretario di UN partito ..
    fortunatamente non del nostro ..
    si accontenta di fare una miniscissione e si porterà via un 4 % di ex margheriti ... vadano pure .. ci fanno un favore ... noi secondo me dobbiamo ripartire dai giovani della nostra ala sinistra (ex pds) ..
    ne abbiamo di bravi .. la moretti, civati, andrea orlando, fassina ...
    stai tranquillo ..
    non avremo problemi a venire fuori dal congresso depurato dai "traditori" di cui ha parlato bersani al momento delle dimissioni ..
    saremo un quattro per cento in meno ma non si sentirà più quel tanfo mefitico di vecchia Dc putrescente ..
    NOI SIAMO DI SINISTRA E A QUESTI DEMOCRISTIANI COME RENZI ABBIAMO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI DARE UN CALCIO NELLE PALLE ..
    CHE IMPORTA SE NON CI CHIAMEREMO PIU' PD ??
    CHIAMIAMOCI NUOVO PDS MA TOGLIAMOCELI DAL CAZZO :: PORCO D'UN GIUDA PORCO ..
    fate pure il vostro nuovo pci
    prenderete il 2/3% e starete anni e anni a chiedervi il perchè
    tanto lo state facendo da sempre e ancora non ci siete arrivati

  7. #27
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,215
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guarda che D'Alema lo vuole anche il nano.
    Eh vero è quello che gli ha garantito che le sue aziende non sarebbero mai state toccate, sulla rassegna stampa Tg24 dicono di un Pd pronto ad implorare Napolitano per un secondo mandato..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #28
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    vedo l'italia sempre ferma agli equilibri di 50 anni ... quelli di sinistra in totale (dal Pd ad ingroia) in totale fanno circa il 32 % ...
    l'italia non è un paese di sinistra ma noi lo siamo ..
    e non credo verremo sterminati nei forni crematori per questo
    Oddio se dipendesse dalla signora...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #29
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guarda che D'Alema lo vuole anche il nano.
    sì, ma se poi non ottiene tutti i voti necessari scoppia il delirio.
    In queste condizioni mi sa che nessuno si fida più di nessuno.
    Quello che è successo oggi oltre che essere una pagina triste, è comunque un fatto che ha del clamoroso...
    Più che altro per la consistenza dei numeri.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora se il PD vuole scomparire

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che non scompariamo ...
    stiamo affrontando un regolamento dei conti interno al partito (tipo vecchia Dc fanfani contro andreotti) perché renzi mena gomitate a destra e a manca (ma soprattutto a manca) perchè il ragazzo scalpita ... vuole essere il segretario di UN partito ..
    fortunatamente non del nostro ..
    si accontenta di fare una miniscissione e si porterà via un 4 % di ex margheriti ... vadano pure .. ci fanno un favore ... noi secondo me dobbiamo ripartire dai giovani della nostra ala sinistra (ex pds) ..
    ne abbiamo di bravi .. la moretti, civati, andrea orlando, fassina ...
    stai tranquillo ..
    non avremo problemi a venire fuori dal congresso depurato dai "traditori" di cui ha parlato bersani al momento delle dimissioni ..
    saremo un quattro per cento in meno ma non si sentirà più quel tanfo mefitico di vecchia Dc putrescente ..
    NOI SIAMO DI SINISTRA E A QUESTI DEMOCRISTIANI COME RENZI ABBIAMO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI DARE UN CALCIO NELLE PALLE ..
    CHE IMPORTA SE NON CI CHIAMEREMO PIU' PD ??
    CHIAMIAMOCI NUOVO PDS MA TOGLIAMOCELI DAL CAZZO :: PORCO D'UN GIUDA PORCO ..
    MA che cavolo dici?

    OGGI non è stato Renzi a tradire Bersani. All'inizio avevo un dubbio che c'entrasse anche lui, ma se scavi un po' vedi che lui non c'entra nulla OGGI .Non è Renzi quello che oggi ha spaccato il partito. Figurarsi, lui manco li ha cento parlamentari a cui dare ordini. Poteva avere un accordo con altri e fare parte di una congiura, ma quando mi son visto l' intervista non ho avuto questa impressione, in realtà penso che la cosa abbia stupito lui come tutti.

    E soprattutto non c'è nessuna resa dei conti, solo un gruppo di vecchi che nessuno riesce a cacciare via e anzi, quando qualcuno prova sul serio a mandare via per rimodernare il partito, si mettono a gridare che quello non è un vero comunista ma è uno di destra, e così gli tiran contro la base (quella più gerarchizzata).

    E' stato Renzi a sfidare la dirigenza , ma se al posto suo ci fossero stati moretti, civati, andrea orlando o fassina o chiunque con voglia di cambiare le cose sarebbe andata allo stesso modo. E magari tra un anno ti vedremo qua a dire che la Moretti è una stronza traditrice.
    Ultima modifica di LegalitàLibertàLealtà; 19-04-13 alle 23:55

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi:Fli destinato a scomparire.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 21:48
  2. Prodi:italia Vuole Lavoro Immigrati,poi Devono Scomparire
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 18:13
  3. Quanto impiegherà a scomparire nel nulla?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 22:17
  4. Ma che fa Rifondazione?Vuole scomparire?
    Di giancar nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 18:25
  5. Il Natale deve scomparire !
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito