Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

non credo ... non è lui il nostro uomo ... non solo i renziani lo odiano ma soprattutto non è gradito ai giovani bersaniani di cui parlavo prima ... Orlando, fassina moretti civati ecc non lo possono vedere ... d'alema ai loro occhi ha il sapore di inciucio e di vecchio apparato ..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sì, ma se poi non ottiene tutti i voti necessari scoppia il delirio.
In queste condizioni mi sa che nessuno si fida più di nessuno.
Quello che è successo oggi oltre che essere una pagina triste, è comunque un fatto che ha del clamoroso...
Più che altro per la consistenza dei numeri.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

MA che cavolo dici?
OGGI non è stato Renzi a tradire Bersani. All'inizio avevo un dubbio che c'entrasse anche lui, ma se scavi un po' vedi che lui non c'entra nulla OGGI .Non è Renzi quello che oggi ha spaccato il partito. Figurarsi, lui manco li ha cento parlamentari a cui dare ordini. Poteva avere un accordo con altri e fare parte di una congiura, ma quando mi son visto l' intervista non ho avuto questa impressione, in realtà penso che la cosa abbia stupito lui come tutti.
E soprattutto non c'è nessuna resa dei conti, solo un gruppo di vecchi che nessuno riesce a cacciare via e anzi, quando qualcuno prova sul serio a mandare via per rimodernare il partito, si mettono a gridare che quello non è un vero comunista ma è uno di destra, e così gli tiran contro la base (quella più gerarchizzata).
E' stato Renzi a sfidare la dirigenza , ma se al posto suo ci fossero stati moretti, civati, andrea orlando o fassina o chiunque con voglia di cambiare le cose sarebbe andata allo stesso modo. E magari tra un anno ti vedremo qua a dire che la Moretti è una stronza traditrice.
Ultima modifica di LegalitàLibertàLealtà; 19-04-13 alle 23:55