Ucci, è brutta.
Però, a differenza degli altri, non mi stupisco che te l'abbiano regalata. Io SO come ti vesti. Ricordatelo sempre.![]()

Ucci, è brutta.
Però, a differenza degli altri, non mi stupisco che te l'abbiano regalata. Io SO come ti vesti. Ricordatelo sempre.![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

c'era una che conoscevo che metteva le magliette usate dei figli, ne aveva una con una specie di ragazzo-fumetto con gli occhialoni seduto sul cesso con la scritta "rispetta la mia privacy" o qualcosa di simile, non dico le battute su di lei, solo una volta che dovevo spiegare chi era ad una vicina, non sapendo il nome esatto mi venne da dire "privacy" e quella capì benissimo chi era.
è un po' contorta, spero si capisca.

Io ho usato per 10 anni di seguito questa (per lo più a colori invertiti - nera con disegno bianco, ma l'avevo anche bianca col disegno nero)
In alternativa quella con la torre di pisa o con la scritta "meltin' pot"
Ora mi sono evoluto e uso anche quelle con l'aquila austriaca (comprata a Innsbruck alcuni anni fa), col giglio di Firenze ecc.

Come cazzo hai fatto ad usare per 10 anni la stessa t-shirt?

Non so se é già stato dettoma fa decisamente cagher, però ho la soluzione: la metti a rovescio nel senso con le cuciture a vista, lo scollo slabbrato ovviamente va dietro e naturalmente devi farti crescere i capelli
dissi
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

oddio c'hoddetto???
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

A vent'anni uno che va ai rave può anche mettersela.
Per strada no, ti prego.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

uccido, al prossimo cda.