Una persona capace di cogliere gli umori della gente. Un vero amante del popolo. Un idolatra della democrazia.
Ultima modifica di Rexal; 20-04-13 alle 00:58
"Bad karma"

Un uomo e un forumista cultore di ampie visioni politiche, un visionario insomma ......![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

tutto il thread è una cosa da lacrime agli occhi dal ridere, a cominciare dal titolo.
io sono arrivato fino al secondo messaggio di silvio berlusconi, poi non riesco ad andare avanti, non ce la faccio sto troppo male![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

mi sto vedendo la diretta delle votazioni di ieri di repubblica, tanto per vedere le facce rosicanti

Lui fa parte degli irriducibili, c'era gente che credeva che la mossa Marini fosse tutta una tattica del pd.
Comunque ieri sera dopo aver visto lo sguardo di mio padre ho capito che qualcosa si è rotto e che il pd qui non vincerà più, e lo si vedrà tra un mese.
Io glielo avevo detto che sarebbe rimasto inculato pure questa volta.

Non avrei mai immaginato di poter provare dispiacere per i piddini.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Pero' dai...con un pd spaccato, Lui riuscira' ad arginare la valnga grillina ed a imprimere all'italia un po' di sana restaurazione, reazione e il giusto menefreghismo per lo sdhadho e la demograzzzzia.
Gli occhiali neri alla pinochet presto saranno del grande traghettatore alla terza repubblica.
Ultima modifica di Ucci Do; 20-04-13 alle 11:44