Se continui a ritenere che la priorità di tutto non sia la crisi, la disoccupazione, il debito pubblico, non siale fabbriche che chiudono, l'ingoverbavilità, ecc... ma al contrario sia stoppare Berlusconi, hai ragione.
E ora ti chiedo, quanti di quei 46 milioni di aventi diritto hanno vatato avendo come priorità assoluta quella di far fuori Berlusconi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di Conte Oliver; 20-04-13 alle 09:16
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per il PDL, non parlo a nome d'esso, sarebbe più votabile la cancellieri, visto che nessuno dell'area sua ce la potrebbe fare senza il consenso,inimmaginabile del PD.
D'alema é un ex comunista, quindi ideologicamente lontano dal PDL, pur tuttavia , secondo me, é l'uomo con più cervello di quello schieramento.
Quindi meglio un ex PCI con cervello che il caos.
Cancellieri o d'alema .

Dimenticavo che , secondo me, la migliore soluzione sarebbe riconferm are napolitano, ma non so se accettasse e se tutti lo vorrebbero.
Servirebbe una grande partecipazione di ogni schieramento per votarlo.

guarda che il comune denominatore di astensione, nulle, bianche, voto a Grillo,FID e Ingroia hanno un significato chiaro, anticasta e cambiamento e rinnovamento..D'alema significa la casta che perpetua se stessa e dice "del votro voto m'importa sega", Berlusconi centra solo come campione assoluto delle fecce che ci hanno portato alla rovona
non capire poi che la crisi è stata causata in gran parte pure da una casta autoreferenziale, che basa il suo potere su un colossale coflitto di interessi con una ampia fetta di complici, servi e sudditi non permtte neppure di sradicare il problema
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman