Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

il solito bla bla bla in cui condisci le tue rispettabili e condivisibili opionioni sulla necessità di fare delle riforme con delle balle colossali imbevute di una impressionante, ma ben celata, faziosita
io di negoziazioni sulle riforme fallite per colpa di una parte mi ricordo solo la bicamerale che l'uomo col mafioso in casa ha fatto saltare..era antiberlusconiano pure Berlusconi?
Mi porti un solo esempio di riforme costituzionali proposte dal CDX e respinte senza un motivo dal CSX?
il CDX non ha fatto pure delle riforme ordinarie con 100 parlamentari in piu', dato che rappresenta L'italia conservatrice.ma tu, senza portare uno straccio di fatto, deliri che la colpa è di una fantomatica sinistra antiberlsconiana
sulla stampa di regime (pure le TV del piduista?) che fanno campagna contro l'inciucio è un atro esempio della tua confusione tra fatti e opinioni
Ultima modifica di Conte Oliver; 24-04-13 alle 21:33
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Non c'è problema, di gente che ti darà ragione ne trovi tanta qua dentro e quindi direi che non ci sia affatto bisogno che tu parli con qualcuno che pensi che 'delira', termine che, tanto per fare paragoni, io non ho mai usato.
Quindi auguri, discuti pure coi tuoi simili, per me la cosa finisce qui.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

D'Alema nel panorama politico italiano lo fanno uscire dalla porta ma lui rientra dalla finestra.
Se siamo un paese finito è proprio per i tanti D'Alema della politica italiana.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

— Paul Krugman