
Originariamente Scritto da
Noir
siamo tornati ai tempi della prima repubblica.
facciamo come i gamberi, andiamo indietro.
gli unici che hanno avuto un comportamento corretto, giust e responsabile sono quelli di sel di vendola dall'inizio alla fine, dalla candidatura della boldrini alla fedeltà a prodi e all'apertura all'm5s per rodotà non hanno sbagliato una mossa. loro assieme al m5s alle prossime elezioni non possono fare altro che guadagnare voti. meritatissimi.
lunedì mattina tutti in coda in banca a ritirare i soldi!!!
