Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    buffoni, napolitano è comunista quanto e più di rodotà, la vostra unica discriminante è il livello di sgradevolezza verso gli elettori di centrodestra, e poi difendete a spada tratta questa costituzione di merda? fatta, scritta ed abusata da voi?
    Cambiamola, eleggiamo il presidente e non tramite internet sfigati, vi piace vincere facile con i smanettoni dei social network vero?
    e come mai il grillone non ci ha ancora detto quanti voti avrebbe avuto rodotà in quella cazzata di quirinarie?

    e perchè il grillone sparava a palle incatenate contro rodotà e lo mandava affanculo ed ora lo propone come pdr?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    e come mai il grillone non ci ha ancora detto quanti voti avrebbe avuto rodotà in quella cazzata di quirinarie?

    e perchè il grillone sparava a palle incatenate contro rodotà e lo mandava affanculo ed ora lo propone come pdr?
    1)Quanti ne ha presi Marini dalla base del PD e del PDL? E il Napolitano bis?

    2)Perchè anche se non lo voleva, lo ha scelto la sua base e lui si è accodato. Il che ti fa capire quanto fossero false lo storie su Grillo padrone e fascista.

    3)Napolitano non è di sinistra, come non lo è D'Alema per capirci, perchè fai gli inciuci non sei veramente comunista e nemmeno di sinistra. E' solo una cavolata che racconti ai tuoi elettori per farti votare. Così come nn sei di destra se è per quello. Ma del resto che Berlusconi sia di destra è una leggenda.

    4)Su Grillo e le cavolate che spara (tipo "usciamo dall' euro e facciamoci la nostra moneta, viva il reddito di cittadinanza, viva la decrescita felice") ce ne son tante da dire, ma nella scala dei meno peggio oggi ha vinto il premio di essere l' unico ad aver tirato fuori un nome buono ed essere stato coerente fino in fondo.

    5)Berlsuconi darà la fiducia ad Amato, e Amato ti farà rimpiangere Monti. Quindi Berlusconi te lo avrà messo nel sedere anche questa volta (l' ennesima). Niente da stupirsi comunque, è un abitudine della maggior parte dei politici italiani.
    Ultima modifica di LegalitàLibertàLealtà; 20-04-13 alle 15:49

  3. #33
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    e come mai il grillone non ci ha ancora detto quanti voti avrebbe avuto rodotà in quella cazzata di quirinarie?
    ma sai, un conto è fare elezioni VERE, un conto è far votare un branco di sfaccendati ed esaltati su internet, che poi tanto essendo l'amministratore del sito puoi sempre dare una corretta ai voti, non si sa mai.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    buffoni, napolitano è comunista quanto e più di rodotà, la vostra unica discriminante è il livello di sgradevolezza verso gli elettori di centrodestra, e poi difendete a spada tratta questa costituzione di merda? fatta, scritta ed abusata da voi?
    Cambiamola, eleggiamo il presidente e non tramite internet sfigati, vi piace vincere facile con i smanettoni dei social network vero?
    E' talmente comunista che appena ha potuto ci ha regalato il governo Monti benedetto da tutti i partiti conservatori liberali d'europa.

  5. #35
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Berlusconi oggi come oggi è l'unico scoglio nella tempesta. Normalmente bisognerebbe sciogliere il parlamento, abolire la carica del PdR e dare tutti i poteri a Berlusconi.
    ... con la carica di Fuhrer!
    Yawol, herr kommandant!

    Ultima modifica di maxbar; 20-04-13 alle 16:28
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    E' talmente comunista che appena ha potuto ci ha regalato il governo Monti benedetto da tutti i partiti conservatori liberali d'europa.
    fino a 48 ore fà ti avrei dato ragione, ma dopo aver visto lo schifo dei nostri politici capisco la scelta di napolitano: ritardare il + pox le elezioni sperando in un miracolo (non avvenuto) che facesse cambiare i leader politici.
    Così come è chiaro del perchè non ha voluto permettere a besani di presentarsi alle camere; il rischio che avesse l'icarico una "brava" persona ma politicamente inetta era troppo rischio

  7. #37
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Tu vanegggi lunedì la borsa apre a +10 e bancari a +20... te lo dice uno che in una settimana ha fatto 6000 euro di gain su Intesa San Paolo..., vai a farti le seghe mentali fesso..

    Anche io ho guadagnato qualcosina con BIntesa con il mordi e fuggi .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #38
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No! No! No! e No! e No!

    Citazione Originariamente Scritto da LegalitàLibertàLealtà Visualizza Messaggio
    1)Quanti ne ha presi Marini dalla base del PD e del PDL? E il Napolitano bis?

    2)Perchè anche se non lo voleva, lo ha scelto la sua base e lui si è accodato. Il che ti fa capire quanto fossero false lo storie su Grillo padrone e fascista.

    3)Napolitano non è di sinistra, come non lo è D'Alema per capirci, perchè fai gli inciuci non sei veramente comunista e nemmeno di sinistra. E' solo una cavolata che racconti ai tuoi elettori per farti votare. Così come nn sei di destra se è per quello. Ma del resto che Berlusconi sia di destra è una leggenda.

    4)Su Grillo e le cavolate che spara (tipo "usciamo dall' euro e facciamoci la nostra moneta, viva il reddito di cittadinanza, viva la decrescita felice") ce ne son tante da dire, ma nella scala dei meno peggio oggi ha vinto il premio di essere l' unico ad aver tirato fuori un nome buono ed essere stato coerente fino in fondo.

    5)Berlsuconi darà la fiducia ad Amato, e Amato ti farà rimpiangere Monti. Quindi Berlusconi te lo avrà messo nel sedere anche questa volta (l' ennesima). Niente da stupirsi comunque, è un abitudine della maggior parte dei politici italiani.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito