aun altro governo di inculata nazionale non è possibile
non riesco a tollerarlo
piuttosto che si vada alle urne e che governi chi uscirà vincitore tra pdl e m5s
ma un altro governo col csx assieme al centro e al cdx no e poi no
questo paese non lo può tollerare, non lo può reggere, non ce la fa
qui si va allo sfascio
da una parte si salvano e si mantengono i privilegi dei soliti noti berlusconi intesta e contemporaneamente si dissanguano i cittadini contribuenti di qualsiasi categoria dal dipendente precario all'imprenditore(quello vero, non quello che campa grazie ad appalti e finanziamenti pubblici) che riesce a tenere in piedi la propria azienda nonostante questo stato di sanguisughe
l'italia non ce la fa ad andare avanti, anzi indietro, come ha fatto negli ultimi 15-20 anni
ha bisogno di riforme di giustizia e di equità altrimenti fa davvero la fine dell'argentina
ho già i brividi a pensare ai primi due provvedimenti del futuro governo. primo amnistia, nomina di senatore a vita a berlusconi.
QUI E' UNA CATASTROFE.




Rispondi Citando

