No, Prodi era peggio.

No, Prodi era peggio.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

40% alle elezioni..sono solo gli ultimi rantoli questi,vedrete...DAI!!

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Io,credo di averlo gia' detto,lo voterei pure,se tutti la pensassero come Beppe Grillo!!Ma in realta' non è esattamente cosi' e vi è nel movimento una manifesta e nutrita schiera di gente proveniente o simpatizzante dei cosiddetti cessi sociali!Come l'aids se lo conosci lo eviti,allo stesso modo io preferisco evitare contagi con codesta gente!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Tutti date per scontate le elezioni prossime.
Non ne sono cosi' sicuro.
In ogni caso si tenterà il golpe sulla legge elettorale per far fuori il M5S.
Del paese a questi non gliene frega niente.
In questo preciso momento Gasparri chiede provvedimenti della magistratura e l'arresto per Grillo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf