Un saluto a tutti i forumisti, sono iscritto da un po' e ho deciso di passare all'azione.
Sono stanco di vivere in questa democrazia fatta di governanti mediocri e sono contrario al liberismo economico.


Un saluto a tutti i forumisti, sono iscritto da un po' e ho deciso di passare all'azione.
Sono stanco di vivere in questa democrazia fatta di governanti mediocri e sono contrario al liberismo economico.


il passaggio dai forumisti ai nostro governanti è alquanto improbabile a meno che non leggano qui, ma dubito... .. ma insomma, intanto ti eserciti a scrivere e a rispondere a quelli che ti oppongono le loro idee. E' un buon esercizio dialettico, mettere in circolo quello che si pensa...
Buone scritture e letture anche a te quindi!![]()


Cara, in mezzo a tanti forumisti cani ci serviva propriA un mastino forumista! Però la cagna in calore sono e resto iA.