Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
sei tu il dissociato dalla realtà ..
lo vuoi capire o no che grillo ha perso ???
sepolto di ridicolo ...
il suo candidato ha preso 200 votio e quello del Pd ne ha presi 800
quindi sei tu che ti illudi di aver vinto ma la soccombenza del grullo è stata nettissima ..
al punto che ha avuto una crisi isterica in diretta ..
si è messo ad urlare al golpe e tutta europa ha riso di quel cialtrone
Già .... chissà come rideranno gli italiani quando si troveranno un Conto Corrente decurtato ... faranno ancora ridere tutta Europa?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Guarda, discutere.civilmente con un evidente falsificatore della realta' ad usum delphini non e' solo da stupidi, e' fastidioso come trovarti in aereo yn bambino cafone che fa casino e svagazza a destra ed a sinistra
Dopodiche' continua pure con le tue espettorazioni giullaresche e buon divertimento
non è colpa mia se avete perso in modo nettissimo le elezioni del PdR ...
ve lo siete meritato perchè volevate fare i professorini e dare della trsta di ca xx o a tutti ed alla fine si è dimostrato che le teste di ca xx o siete spolo voi ed avete subito uno smacco dal quale lo stesspo giullare non si è più ripreso ..
oggi ha parlato di "golpettino" ..
patetico e pietoso ..
un uomo allo sbando che non sa più cvosa ditre e cosa fare ..
sarebbe meglio che stesse zitto ..
in questi casi più il perdente parla e più si riempie di mer ..a
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Già .... chissà come rideranno gli italiani quando si troveranno un Conto Corrente decurtato ... faranno ancora ridere tutta Europa?
ma cosa vuoi che ce ne freghi del conto corrente quandio qui dsi è rischiata una deriva plebiscitaria e fascistoide tipo una specie di alba dorata sul ponte di comando ...
e le tasse vanno pagate .. altro che storie
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
non è colpa mia se avete perso in modo nettissimo le elezioni del PdR ...
ve lo siete meritato perchè volevate fare i professorini e dare della trsta di ca xx o a tutti ed alla fine si è dimostrato che le teste di ca xx o siete spolo voi ed avete subito uno smacco dal quale lo stesspo giullare non si è più ripreso ..
oggi ha parlato di "golpettino" ..
patetico e pietoso ..
un uomo allo sbando che non sa più cvosa ditre e cosa fare ..
sarebbe meglio che stesse zitto ..
in questi casi più il perdente parla e più si riempie di mer ..a
Già ... adesso che tutto è stato fatto democraticamente ... possiamo aspettarci solo la crassa risata della Merkel .... grazie Silvio !!!!
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
ma cosa vuoi che ce ne freghi del conto corrente quandio qui dsi è rischiata una deriva plebiscitaria e fascistoide tipo una specie di alba dorata sul ponte di comando ...
e le tasse vanno pagate .. altro che storie
Ma allora sei emule di Padoa Schioppa ... le tasse sono bellissime ... e che ci fai in un partito di evasori? speri che resti tutto come un tempo in cui pagavano solo i coglioni dipendenti ... SVEGLIA i soldi sono finiti per loro ... ora vengono a prendere li dove ci sono ancora ... e non sono certo dai dipendenti ... con buona pace dei bananas e del loro condono tombale.
O pensi che li tirino fuori questi? http://www.corriere.it/economia/13_a...e5776c81.shtml
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
bersani è un ex segreatario di un partito in fase di scissione ..
quindi se bersani pioange me ne sbatto ..
il pds avrà un segretario nuovo ..
invece voi rimanete con quel povero coglion .. zzo del grullo a dirigere una armata brancaleone di sbandati che non sanno nulla di politica ..
grillo non mmi pare che abbia festeggiato ieri .. mentre tutto il parlamento si è alzato ad applaudire un grande presidente ..
siete tu ed atvar a mangiarvi il fegato ..
io godo come un pazzo a vedere grillo in crisi isterica che vomita tutte le sue caz ..te da fascista
è ora di piantarla brunik.
hai rotto il cazzo a tutti.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Ma allora sei emule di Padoa Schioppa ... le tasse sono bellissime ... e che ci fai in un partito di evasori? speri che resti tutto come un tempo in cui pagavano solo i coglioni dipendenti ... SVEGLIA i soldi sono finiti per loro ... ora vengono a prendere li dove ci sono ancora ... e non sono certo dai dipendenti ... con buona pace dei bananas e del loro condono tombale.
O pensi che li tirino fuori questi?
Istat, un milione di famiglie senza reddito - Corriere.it
Le tasse non sono belle, ma dato che noi le abbiamo sempre pagate è ora che inizino a pagarle anche 'sti stronzi che per anni non le hanno pagate... per me se sono evasori possono pure espropriargli tutto
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Questi qui (SE non sono dei coglioni che hanno gettato via i loro soldi in sciocchezzuole negli anni passati, nel qual caso vaffanculo...) vanno aiutati coi soldi dei tanti ricconi improduttivi e dei pseudo-imPRENDITORI...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Questi qui (SE non sono dei coglioni che hanno gettato via i loro soldi in sciocchezzuole negli anni passati, nel qual caso vaffanculo...) vanno aiutati coi soldi dei tanti ricconi improduttivi e dei pseudo-imPRENDITORI...
Si ... vaglielo a dire a Napolitano e al prossimo PdC ... sai le risate che si fanno ... questà è l'Italia ... finche non saremo peggio della Grecia ci sarà qualcuno che penserà di esser più furbo degli altri e qualche politico che penserà solo a rubare ...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ora che avete retto, avete detto, siete coerenti e bl bla bla e ancora bla, vi site accorti di cosa hanno fatto per cancellarvi?
Già, siete stait cancellati dalla storia, avete mandato a puttana i vostri vostre teorie.
Siete fuori dai giochi, dovevate pensarci prima.
ora ci aspetta un governo inciucione e ovviamente altri anni di miseria per l?Italia e voi vi rimangiate tutti i voti presi.
:snob:
Sapete chi sta ridendo in questo momento? No, allora guardate i forumisti che festeggiano e ve ne renderete conto.