Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
ah ah ma che fai ??
come emilio fede ??
fai autosatira involontaria ??
parli di MIA presupponenza ingiustificata ??
mentre io mi limito a massacrare la PRESUPPONENZA INGIUSTIFICATA DI QUEL MASCALZONE PLURIPREGIUDICATO E CIALTRONE DI UN RAGIONIERE SEMIANALFABETA ??
dai su ... non fare come superciuk che beveva un vinaccio acido ..
datti al sassicaia r festeggia con me il suicidio del grillo ...
ha fatto ikl fascista ..
ha urlato al golpe e alla fine si è mangiato il fegato per aver perso nettissimamente le elezioni del PdR ...
L'unica presupponenza ingiustificata e l'unico astio che vedo in giro è quello del giullare grillo ..
aveva la presunzione di mandare tutti a casa e alla fine a casa ce lo abbiamo mandato noi ..
il giubilo e la gioia di tutte le forze democratiche del paese è ampiamente giustificato ...
il fascista mascalzone ha perso ed ora è in pieno travaso di bile ..
Se sei davvero COSI' dissociato dalla.realta', e' meglio che tu ti faccia curare seriamente
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
non mi sbaglio .. vuoi la riprova ?
prova ad immaginare cosa avrebbero scritto i giornali oggi se rodotà fosse diventato PdR ..
avrebbero detto che grillo aveva trionfato ..
che aveva vintio l'antipolitica ..
invece così grillo ha perso e con lui ha perso l'antipolitica ..
hanno vinto le istituzioni democratiche del paese e la deriva populista qualunquista e cialtrona è stat bloccata sul nascere ..
alla fine l'unica novità è la fine deel pd e la nascita di due nuovi soggetti politici che ricalcheranno il vecchio Pds e la vecchia margherita ..
una novità di èpoco conto ... perchè i voti non si spostano ..
la cosa più importante è che si posto uno stop serio e definitivo alla pericolosa ondata di cialtroni e di sbandati che volevano portarci alla rovina con le puttanate del grullo ...
lo stesso rodotà ha detto che il grillismo è un fenomeno pericoloso ed ha ottenuto un like da ... leviathan !!
Bevi meno
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
discorsi dementi ... fatti da uno che vota un fascista che ieri è andato in crisi di nervi attacco isterico e travaso di bile perchè ha preso un calcio nei coglioni ed è stato trattato come un miserabile da TUTTO il parlamento ....
TUTTO il parlamento vi ha votato contro e vi vuole buttare fuori dal parlamento perrché siete solo dei fascisti e servi di un padrone ignorante e pluripregiudicato ..
il resto sono deliri tipici di gente che non sa nulla di politica ..
e gli unici leccaculi che ci sono sono i grullini che leccanio il culaccio flaccido del giullare genovese
siete alla canna del gas
Guarda, alla canna del gas esilarante sembri esserci tu
Gia' che ci sei fatti una bella.cuea al fegato, perche' in un ambiente generalmente fair come questo trovarsi tra i piedi una iena sbavante del tuo tipo e' seccante
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
apparte che fascista sarà tua nonna galoppino
chi è alla canna del gas
http://www.tgcom24.mediaset.it/binar...em_0_image.jpg
quindi ricapitolando:
dai del fascista agli altri nel 2013
festeggi mentre anche il tuo padrone piange
vi siete venduti a B. per l'ennesima volta
cosa festeggi piddino?
"tutto il parlamento vi vota contro"
ovvio, siete un parlamento di ladri e incapaci
Tutto il parlamento no
Un deputato ligure li ha gia' mandati a ranare, altri ci stanno pensando, ed il governatore ligure e' incazzato come.una bestia
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Se sei davvero COSI' dissociato dalla.realta', e' meglio che tu ti faccia curare seriamente
sei tu il dissociato dalla realtà ..
lo vuoi capire o no che grillo ha perso ???
sepolto di ridicolo ...
il suo candidato ha preso 200 votio e quello del Pd ne ha presi 800
quindi sei tu che ti illudi di aver vinto ma la soccombenza del grullo è stata nettissima ..
al punto che ha avuto una crisi isterica in diretta ..
si è messo ad urlare al golpe e tutta europa ha riso di quel cialtrone
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Bevi meno
io astemio e tu superciuk ..
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Guarda, alla canna del gas esilarante sembri esserci tu
Gia' che ci sei fatti una bella.cuea al fegato, perche' in un ambiente generalmente fair come questo trovarsi tra i piedi una iena sbavante del tuo tipo e' seccante
tu non sei fair .. sei semptre a dare dell'idiota a tutti quando l'unico idiota è il grullo perdente e mazziato
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Tutto il parlamento no
Un deputato ligure li ha gia' mandati a ranare, altri ci stanno pensando, ed il governatore ligure e' incazzato come.una bestia
ah beh ... se un deputato ligure se ne va allora .. il nuovo pds ne risentirà terribilmente .. prenderà uno 0,1 % di meno ...
da brividi
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
apparte che fascista sarà tua nonna galoppino
chi è alla canna del gas
http://www.tgcom24.mediaset.it/binar...em_0_image.jpg
quindi ricapitolando:
dai del fascista agli altri nel 2013
festeggi mentre anche il tuo padrone piange
vi siete venduti a B. per l'ennesima volta
cosa festeggi piddino?
"tutto il parlamento vi vota contro"
ovvio, siete un parlamento di ladri e incapaci
bersani è un ex segreatario di un partito in fase di scissione ..
quindi se bersani pioange me ne sbatto ..
il pds avrà un segretario nuovo ..
invece voi rimanete con quel povero coglion .. zzo del grullo a dirigere una armata brancaleone di sbandati che non sanno nulla di politica ..
grillo non mmi pare che abbia festeggiato ieri .. mentre tutto il parlamento si è alzato ad applaudire un grande presidente ..
siete tu ed atvar a mangiarvi il fegato ..
io godo come un pazzo a vedere grillo in crisi isterica che vomita tutte le sue caz ..te da fascista
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
sei tu il dissociato dalla realtà ..
lo vuoi capire o no che grillo ha perso ???
sepolto di ridicolo ...
il suo candidato ha preso 200 votio e quello del Pd ne ha presi 800
quindi sei tu che ti illudi di aver vinto ma la soccombenza del grullo è stata nettissima ..
al punto che ha avuto una crisi isterica in diretta ..
si è messo ad urlare al golpe e tutta europa ha riso di quel cialtrone
Guarda, discutere.civilmente con un evidente falsificatore della realta' ad usum delphini non e' solo da stupidi, e' fastidioso come trovarti in aereo yn bambino cafone che fa casino e svagazza a destra ed a sinistra
Dopodiche' continua pure con le tue espettorazioni giullaresche e buon divertimento