Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnar Lodbrok
non ho ben capito cosa volesse, che dessero i voti al PD per far salire Marini al Quirinale? Dare la fiducia al partito di D'Alema e Renzi, quelli che hanno fatto fuori il loro segretario e Prodi?
Può essere un attimo più chiaro? Perchè più che fare appello alla parte sana del PD con Rodotà credo non si potesse fare per un Movimento giovane, alla prima in Parlamento, nato in opposizione ai partiti responsabili della situazione. Con SEL l'accordo si è trovato subito, dopo che si sono allontanati dal PD...
Io intendevo proprio il contrario, D'Alema e Renzi fuori dalle palle.
E PdR o Prodi o Rodotà.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Prima del Pdr qualcuno poteva anche avvicinarsi a qualcun altro e oggi invece di fare la rivoluzione in piazza l'avrebbero fatta in parlamento.
Ma secondo te c'era la possibilità di avvicinarsi? Ma sei serio quando pensi ste cose? Il pd stesso ha fatto fuori Prodi, come pensi che avrebbe accettato un accordo con il M5S?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Per risponderti mi basta sottolineare quel punto che tu stesso evidenzi.
SE in campagna elettorale, tu, duro e puro, dici che non vuoi allearti con nessuno poi non puoi lamentarti dicendo, falsamente, che l'interlocutore non ti ha proposto di allearti.
Semplice e lineare. Dopodiché non sta a me giustificare nessuno.
Avrai certamente notato che sono il primo a sottolineare le colpe di Bersani.
Da qui a fingere che le colpe siano solo di una parte ce ne passa, però.
infatti l'unica strada era un governo esterno ai partiti appoggiato (senza alleanze) da pd e M5S. Solo che il pd non voleva perdere i posti del potere...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
infatti l'unica strada era un governo esterno ai partiti appoggiato (senza alleanze) da pd e M5S. Solo che il pd non voleva perdere i posti del potere...
Grillo cosa aspettava a proporlo?
La bocca la ha, mi pare.
-
Re: Allora grillini
Non c'è mai stata la volontà del pd nel farlo. Questi sono i nostri punti, adesso che vi inventate per non votarci. Questa era l'apertura del pd. E napolitano, quello appena rieletto dal pd, è stato uno di quelli che maggiormente ostracizzavano una scelta del genere...
Inoltre Crimi disse : "Qualunque proposta alternativa al governo dei partiti, noi la valuteremo"
E non molto tempo fa si parlò anche di un governo Rodotà...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Non c'è mai stata la volontà del pd nel farlo...
Hai deciso che non c'era alcuna volontà del PD, cosa diversa.
Quanto a crimi....uno che ha inenallato un numero maggiore di smentite che di dichiarazioni non è "MOLTO" affidabile, lo ammetterai.
-
Re: Allora grillini
Non parliamo di affidabilità per favore.
Tra l'altro in questi giorni aveva aperto anche Grillo.
Votate Rodotà e faremo un governo insieme.
Avevate la data di scadenza impressa?
E com'è che ieri era scaduta la possibilità di creare un governo con Grillo ed oggi alcuni vostri politici riaprono a questa possibilità?
Se questi atteggiamenti non sono la prova che il pd non ha mai voluto fare un governo con il M5S............
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ora che avete retto, avete detto, siete coerenti e bl bla bla e ancora bla, vi site accorti di cosa hanno fatto per cancellarvi?
Già, siete stait cancellati dalla storia, avete mandato a puttana i vostri vostre teorie.
Siete fuori dai giochi, dovevate pensarci prima.
ora ci aspetta un governo inciucione e ovviamente altri anni di miseria per l?Italia e voi vi rimangiate tutti i voti presi.
:snob:
Sapete chi sta ridendo in questo momento? No, allora guardate i forumisti che festeggiano e ve ne renderete conto.
La cosa più intrigante di grillo é aver tirato fuori un reddito di cittadinanza.
Quanti baiocchi pro capite?
1000€ al mese é una miseria ma facciamo che basti.
60.000.000 di italiani x 1000€ fanno 60.000.000.000 al mese x 13 ( la tredicesim a la vorrete ben dare, é un diritto aquisito) farebbe qualcosa come 780.000.000.000€ all'anno.
Dove li tirereste fuori?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Non parliamo di affidabilità per favore.
Tra l'altro in questi giorni aveva aperto anche Grillo.
Votate Rodotà e faremo un governo insieme.
Avevate la data di scadenza impressa?
E com'è che ieri era scaduta la possibilità di creare un governo con Grillo ed oggi alcuni vostri politici riaprono a questa possibilità?
Se questi atteggiamenti non sono la prova che il pd non ha mai voluto fare un governo con il M5S............
Dopo che vavano candidato Prodi.
Siamo seri, su.
E del resto di questo abbiam già parlato, non vedo perché insisti.
-
Re: Allora grillini
Spiegami perchè dopo prodi non potevate votare Rodotà? Era un vostro uomo, vi dava la possibilità di formare un governo con il M5S. Perchè si è potuti cambiare verso napolitano e non verso Rodotà? L'apertura, anche se tardi, c'era stata, voi non l'avete voluta prendere in considerazione.
P.S.
Dopo che avevano bruciato Prodi...