Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non mi pare che la scelta di prodi e il ricercare a tutti i costi accordi con l'M5S sia stato cercare l'inciucio, l'inciucio l'ha voluto D'Alema e Renzi non diciamo stronzate.
Sempre vostri sono!
-
Citazione:
medisco
Il fatto è che il pd non se ne è fregato di come stava l'italia. Il M5S aveva detto che se votavano Rodotà avrebbero governato insieme. Ebbene il pd ha chiaramente fatto intendere che non aveva nessuna voglia, e non l'aveva mai avuta, di governare insieme al M5S...
Ma scusate, ma voi avete nella testa come funziona una democrazia?
Non avete il 51% e quindi dovevate cercare un accordo non imporre tutto voi, questo vi è chiaro o no?
Ma che razza di discorsi che fate!!!
Volevate eleggere Rodotà? Bene allora dovevate fare come ha fatto il nano, al momento delle trattative a Bersani gli si diceva Rodotà capo dello stato e noi faremo il governo, mi apre cosi semplice.
-
Citazione:
Garat
Quelli di sinistra si asterrano.
BG e SB sono paritariamente invotabili.
Quindi....
O, poi, cosa ti aspettavi?
Il partio che doveva rappresentare la sinistra è morto, principalmente per colpe sue e secondariamente grazie a BG.
Ora quell'elettorato dubito che voti BG.
La possibilità l'abbiamo avuta. E' fallita.
Benissimo, ora il bipolarismo tra destra bananas e oltre grillino vedremo cosa produrrà.
Io ho scommesso con un tuo compare grillino che produrrà una stravittoria di SB.
vedremo.
Lo credi? Già parecchi di sinistra sono passati al M5S ed altri lo faranno anche solo per cacciare fuori la gentaglia che c'è attualmente nel parlamento. Poi ci sarà il "voto utile".................
-
Citazione:
Ottone-I
Sempre vostri sono!
Mia???????????????????????????????
-
Citazione:
Ottone-I
Sempre vostri sono!
Corpi evidentemente estranei all'elettorato di sinistra.
-
Citazione:
medisco
Lo credi? Già parecchi di sinistra sono passati al M5S ed altri lo faranno anche solo per cacciare fuori la gentaglia che c'è attualmente nel parlamento. Poi ci sarà il "voto utile".................
Già, già.
Il voto utile.
Quello che voialtri criticavate.
Bon in ogni caso. Auguri. Mi auguro tu non sia di sinistra, perché certamente in questo nuovo bipolarismo di sinistra non c'è nulla.
-
Citazione:
FLenzi
Mia???????????????????????????????
Certo: D'Alema e Renzi sono vostri, sono piddini. Quindi la colpa è vostra.
Citazione:
FLenzi
Non mi pare che la scelta di prodi e il ricercare a tutti i costi accordi con l'M5S sia stato cercare l'inciucio, l'inciucio l'ha voluto D'Alema e Renzi non diciamo stronzate.
-
Citazione:
FLenzi
Ma scusate, ma voi avete nella testa come funziona una democrazia?
Non avete il 51% e quindi dovevate cercare un accordo non imporre tutto voi, questo vi è chiaro o no?
Ma che razza di discorsi che fate!!!
Volevate eleggere Rodotà? Bene allora dovevate fare come ha fatto il nano, al momento delle trattative a Bersani gli si diceva Rodotà capo dello stato e noi faremo il governo, mi apre cosi semplice.
Guarda caso è stato detto proprio questo...
-
Citazione:
medisco
Guarda caso è stato detto proprio questo...
proprio no.
La Lombardi ha aperto, è vero, ma il secondo dopo BG ha smentito.
Lo segui, lui, no?
O parli per partito preso?
-
Citazione:
Garat
Già, già.
Il voto utile.
Quello che voialtri criticavate.
Bon in ogni caso. Auguri. Mi auguro tu non sia di sinistra, perché certamente in questo nuovo bipolarismo di sinistra non c'è nulla.
Vedi che te l'ho messo tra virgolette proprio per questo...
Tu vedevi qualcosa di sinistra nel pd? Il M5S non è sinistra ma il pd, come ho detto in svariate occasioni, è la parte di centrosinistra della DC con la parte più tendente a destra occupata dal pdl. pd e pdl sono due partiti divisi ma nello spirito uniti...