Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
E lei incarna perfettamente i distributore della sicumera e dell'asineria dell'antidestra, che non ha niente di suo, se non l'esibita avversione per la destra.
La cito, e la citero' ancora come e quanto mi pare, come esempio appunto della straordinaria genialità della sinistra italiana, che lei rappresenta degnamente in tutti i suoi aspetti. Anche perchè è stato lei a rivolgersi a me, tempo fa, senza che io l'avessi mai chiamata in causa.
Quindi è giusto che io faccia altrettanto, signor Lenzi intelligentissimo e coltissimo.
Lei è un museo da far visitare ai giovani, per rendersi conto direttamente di quale siano i frutti della mancanza di intelligenza, di modestia e senso della misura della sinistra, che portano inevitabilmente alla situazione politica e sociale attuale.
Lei signor Flenzi non si rende conto di rappresentare una grande lezione per l'Italia e gli italiani. Non sia modesto.
E io le risponderò, come e quando mi pare.
Saluti!!!
-
Re: Allora grillini
Napolitano PdR, Amato PdC, ci mancano le Kessler il sabato sera e siamo un pese lanciato verso il futuro!!!
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Napolitano PdR, Amato PdC, ci mancano le Kessler il sabato sera e siamo un pese lanciato verso il futuro!!!
succede a votare PD-L
la prossima volta non fate i fenomeni,votate M5S (grullik style)
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E io le risponderò, come e quando mi pare.
Saluti!!!
Vede che è dissociato ?... si apra, ne parli al suo medico. Non ho mai detto o pensato il contrario. Lei dovrebbe fare lo sceneggiatore : immagina storie, si inventa opinioni altrui, identifica berlusconiani, inventa neologismi infantili per puro autoerotismo (berluscisti....è insulso, non trova ?...), e conferma che risponderà ai miei post come e quanto le pare.
E un bel.....
ecchisenefrega
se l'è scordato, intelligentissimo e coltissimo signor Flenzi ?....
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non sapevo che le orecchie si rizzassero.....
Non hai mai avuto un cane
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Manco questo nessuno lo aveva messo in dubbio. Che fa, si è iscritto al club dei dislessici ?....
Non capisce che io non sono di destra, e continua a darmi del berlusconiano ;
Abbi pazienza, tu sei nuovo del forum e non conosci ancora questo soggetto: per lui tutti quelli non allineati col suo "pensiero" sono da catalogare come "berluscisti, fascisti, servi del padrone" e via di scorregge...
Purtroppo per questa patologia non esiste ancora rimedio, e credo che la Medicina debba compierne di passi, prima di arrivare alla cura.:D
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Vede che è dissociato ?... si apra, ne parli al suo medico.
E a cosa servirebbe? Te l'ho detto: la cura - purtroppo - non l'hanno ancora trovata...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
succede a votare PD-L
la prossima volta non fate i fenomeni,votate M5S (grullik style)
Certo, in tutta questa storia grillo no ha colpe vero?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Vede che è dissociato ?... si apra, ne parli al suo medico. Non ho mai detto o pensato il contrario. Lei dovrebbe fare lo sceneggiatore : immagina storie, si inventa opinioni altrui, identifica berlusconiani, inventa neologismi infantili per puro autoerotismo (berluscisti....è insulso, non trova ?...), e conferma che risponderà ai miei post come e quanto le pare.
E un bel.....
ecchisenefrega
se l'è scordato, intelligentissimo e coltissimo signor Flenzi ?....
Solo per chiarire, berluscista non è insulso, berluscista è un insulto.
saluti
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Certo, in tutta questa storia grillo no ha colpe vero?
Se mettere in luce i veri rapporti di potere all'interno del PD è una colpa, i grillini certamente sono colpevoli. Secondo me invece è un merito. Come è un merito aver sventato l'elezione di Marini e Prodi come PdR. Non è stata evitabile l'elezione di Napolitano, ma un movimento con il 27% dei voti più di così non può fare. Quando dopo la prossima tornata elettorale il M5S avrà superato il 50% questi problemi non si porranno più.