Originariamente Scritto da
mad
Non sono grillino, ma non sarei d'accordo su quanto dici. La sicumera dell'asino in Italia è facilmente individuabile in qualsiasi discorso della signora Bindi, di D'Alema, di Bersani, di Franceschini, di Fassina e Fassino, e di tutti quei giornalisti e/o direttori di giornale di sinistra, che parlano normalmente con il sorrisetto di scherno nei confronti dell'interlocutore ... per la serie : parlo con te anche se sei una merdina ; visto come sono democratico ?.....
Riferito poi a quant scrivono su questo forum e si dichiarano di sinistra, potrei fare una lista lunghissima di gente che sa tutto, conosce tutto, riesce a leggere nei fondi del caffe' il futuro della politica, ti spiega con qualche insofferenza quanto sei sciocco a non votare Bersani, ti fa tutto il panegirico delle spiegazioni per le quali il PD ha rifatto l'ennesima figura di merda per colpa di Tizio, di Caio, di Sempronio ... e se non sei d'accordo immediatamente scatta il "cretino", il "sei ignorante", non capisci niente, te l'ho spiehgato già tre volte, ma allora sei fascista, sei berluscista, viva Silvio... ecc.... ecc....
Questa è la sicumera dei ciucci di cui parlo. E con la quale si è suicidata la sinistra italiana. E' stata affossata da questa gente, che continua a moltiplicarsi nella sua sciocca saccenza infantile da quattro soldi.