Napolitano PdR, Amato PdC, ci mancano le Kessler il sabato sera e siamo un pese lanciato verso il futuro!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vede che è dissociato ?... si apra, ne parli al suo medico. Non ho mai detto o pensato il contrario. Lei dovrebbe fare lo sceneggiatore : immagina storie, si inventa opinioni altrui, identifica berlusconiani, inventa neologismi infantili per puro autoerotismo (berluscisti....è insulso, non trova ?...), e conferma che risponderà ai miei post come e quanto le pare.
E un bel.....
ecchisenefrega
se l'è scordato, intelligentissimo e coltissimo signor Flenzi ?....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Abbi pazienza, tu sei nuovo del forum e non conosci ancora questo soggetto: per lui tutti quelli non allineati col suo "pensiero" sono da catalogare come "berluscisti, fascisti, servi del padrone" e via di scorregge...
Purtroppo per questa patologia non esiste ancora rimedio, e credo che la Medicina debba compierne di passi, prima di arrivare alla cura.![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se mettere in luce i veri rapporti di potere all'interno del PD è una colpa, i grillini certamente sono colpevoli. Secondo me invece è un merito. Come è un merito aver sventato l'elezione di Marini e Prodi come PdR. Non è stata evitabile l'elezione di Napolitano, ma un movimento con il 27% dei voti più di così non può fare. Quando dopo la prossima tornata elettorale il M5S avrà superato il 50% questi problemi non si porranno più.