Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se iniziamo dal dopo elezioni le colpe prima sono del M5S mi par logico, ha buttato delle opportunità uniche, la signorina so tutto io ha smerdato Bersani in tutti i modi, dopo vengono fuori con i voti a Rodotà perchè forse allora si parla? .
Invece in questo modo ha fatto dimettere Bersani che forse era l'unico a non volere l'inciucio e ha fatto venir fuori la feccia nascosta dentro al PD e cosa è accaduto e cosa accadrà è di fronte a tutti.
Quindi il PD si assume le proprie responsabilità e va allo sfascio e il m5S è inutile che ora inneggi al colpo di stato, nessun colpo di stato, si chiama democrazia, persone elette hanno trovato un accordo.
A me fa schifo questo accordo ma non posso farci niente.
Avete avuto in mano la possibiltà di cambiare veramente questo paese e l'avete buttata.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF