Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secodo te che ruolo avrà adesso?
Governissimo PD/PDL/Lega/Monti, e voi che fare, protesterete, già molto più semplice che fare.
Quanto durerà sto governo? Io prevedo n 5% dei voti verso il M5S ogni anno di durata. Ne riparliamo fra qualche anno. Per ora dobbiamo ringraziare chi ha votato pd...
-
Citazione:
medisco
Quanto durerà sto governo? Io prevedo n 5% dei voti verso il M5S ogni anno di durata. Ne riparliamo fra qualche anno. Per ora dobbiamo ringraziare chi ha votato pd...
Ma lei sa come sta messa l'Italia?
-
Citazione:
MaRcO88
max, gli errori macroscopici di grillo dopo le elezioni sono palesi.
poi, su sta cosa di rodotà avevan ragione da vendere, ma il risultato è che loro sono fuori in piazza a protestare, gli altri son dentro ad applaudirsi addosso e ad eleggere il loro Presidente della Repubblica, il loro governo ecc.
pochi cazzi
e lo prenderemo in culo noi
forse non era così male un governo PD-m5s
Il pd non ha mai cercato di allearsi con il M5S. Lo ha fatto solo a parole. La dimostrazione è proprio l'elezione del PDR dove il pd si è calato le braghe e si è fatto violentare senza sputo dal pdl mentre con il M5S le uniche parole erano state: "questo è il nostro programma, adesso votateci". Per piacere...
-
Citazione:
FLenzi
Già perchè ora è importante quanto prende grillo fra 5 anni mica che siamo sotto il nano di nuovo vero?
Fra 5 anni? E secondo te un governo del genere campa 5 anni? O non campa il governo o non campa l'italia. Comunque a 5 anni non ci si arriva...
-
Citazione:
medisco
Il pd non ha mai cercato di allearsi con il M5S. Lo ha fatto solo a parole. La dimostrazione è proprio l'elezione del PDR dove il pd si è calato le braghe e si è fatto violentare senza sputo dal pdl mentre con il M5S le uniche parole erano state: "questo è il nostro programma, adesso votateci". Per piacere...
Certo come no, senta io posso parlare essendo al di fuori del PD e del M5S, lei sta facendo u discorso molto fazioso.
-
Citazione:
medisco
Fra 5 anni? E secondo te un governo del genere campa 5 anni? O non campa il governo o non campa l'italia. Comunque a 5 anni non ci si arriva...
Durerà meno, è vero.
Ciò non toglie che quando torneremo alle urne BG verrà ridimensionato, il PD sparirà e SB stravincerà.
Godetevi questi mesi, vi serviranno da opposizione a qualcosa di infinitamente peggiore.
SB sarà eletto pdR.
-
Citazione:
FLenzi
Ma lei sa come sta messa l'Italia?
Il fatto è che il pd non se ne è fregato di come stava l'italia. Il M5S aveva detto che se votavano Rodotà avrebbero governato insieme. Ebbene il pd ha chiaramente fatto intendere che non aveva nessuna voglia, e non l'aveva mai avuta, di governare insieme al M5S...
-
Citazione:
Garat
Durerà meno, è vero.
Ciò non toglie che quando torneremo alle urne BG verrà ridimensionato, il PD sparirà e SB stravincerà.
Godetevi questi mesi, vi serviranno da opposizione a qualcosa di infinitamente peggiore.
SB sarà eletto pdR.
Quindi quelli di sinistra voteranno tutti silvio? O non esistono quelli di sinistra in italia?
-
Citazione:
FLenzi
Certo come no, senta io posso parlare essendo al di fuori del PD e del M5S, lei sta facendo u discorso molto fazioso.
I comportamenti delle due trattative sono davanti gli occhi di tutti.
-
Citazione:
medisco
Quindi quelli di sinistra voteranno tutti silvio? O non esistono quelli di sinistra in italia?
Quelli di sinistra si asterrano.
BG e SB sono paritariamente invotabili.
Quindi....
O, poi, cosa ti aspettavi?
Il partio che doveva rappresentare la sinistra è morto, principalmente per colpe sue e secondariamente grazie a BG.
Ora quell'elettorato dubito che voti BG.
La possibilità l'abbiamo avuta. E' fallita.
Benissimo, ora il bipolarismo tra destra bananas e oltre grillino vedremo cosa produrrà.
Io ho scommesso con un tuo compare grillino che produrrà una stravittoria di SB.
vedremo.