Mi sembra interessante questo articolo della Tamaro:
Il Paese dei predatori di turisti sperduti - Interni - ilGiornale.it del 09-08-2009


Mi sembra interessante questo articolo della Tamaro:
Il Paese dei predatori di turisti sperduti - Interni - ilGiornale.it del 09-08-2009


Magic Italy.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


l'italia con le sue bellezze dovrebbe essere al primo posto in classifica per il turismo, e invece abbiamo regalato il nostro primato (mantenuto fino agli anni 80) a paesi che x quanto belli nulla hanno più dell'italia quali francia, usa, spagna e cina... io stesso faccio soltanto vacanze all'estero, specificatamente nel nord europa, che risulta essere persino più economica di molte località italiane














Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.