Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Chi vota PD o PDL

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Nessuno in buona fede può votare quei partiti.
    Gli sfruttati stanno tutti dall'altra parte.
    Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io voto PDL dal 1994 e prima votavo PSI di craxi.
    Ero dipendente statale ed ora pensionato.
    Come hai fatto ad indovinare?

    Però un pò comico lo sono, come il tuo padrone, mi piace prender la birba alla berlina.
    Dovrei per questo avvicinarmi a M5s? Consigliami tu, magari fammi capire come potrei diventare cittadino deputato che un pò di grana mi servirebbe per davvero.
    Il berlusca non mi passa neppure un nichellino,nonostante l'aiuto che gli do.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    guarda che MODERATO non è sinonimo di pirla.
    io sono sempre stato un moderato, IO SONO UN MODERATO, ma sono stufo di sentirmi colpevolizzato come P.IVA, sono stufo di farmi il c. per cercare di far mangiare la mia famiglia e questi lerci mi prendono per il sedere ?
    dicono che devo tirare la cinghia e loro si mangiano ostriche ?
    io non soo se avrò una pensione e questi incapaci, ladri, corrotti e corruttori hanno vitalizi e pensioni d'oro
    fanno il doppio, triplo quadruplo lavoro ma non fanno quello per cui sono stati votati
    mantengono i voti grazie a politiche a favore di dipendenti pubblici e della grande industria
    sarei proprio curioso di sapere quanti di questi signori NON HANNO MAI USFRUITO DI UN CONDONO !
    e uno potrebbe continuare a scrivere di questo per due giorni.

    basta vadano a fan culo loro e chi li vota !
    Io non usavo il condom ma non lo prendevo in culo : mai stato ecologista ,io !

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io non usavo il condom ma non lo prendevo in culo : mai stato ecologista ,io !
    tu voti PDL per "difenedere" la tua pensione, io posso capire che tu non voglia che le cose cambino.

    permetti che io invece metta avanti il futuro dei miei figli ?

    io "forse" potrei comunque cavermela, per dove vivo, per dove abito, per i parenti... ma è giusto che non dia prospettive a loro ?

    sono piccoli, no0n hanno cople di questo schifo che, in un certo senso, ho contribuito a far crescere come tutti gli italiani.

    ora basta, hanno esagerato !

  4. #24
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io voto PDL dal 1994 e prima votavo PSI di craxi.
    Ero dipendente statale ed ora pensionato.

    Come hai fatto ad indovinare?

    Però un pò comico lo sono, come il tuo padrone, mi piace prender la birba alla berlina.
    Dovrei per questo avvicinarmi a M5s? Consigliami tu, magari fammi capire come potrei diventare cittadino deputato che un pò di grana mi servirebbe per davvero.
    Il berlusca non mi passa neppure un nichellino,nonostante l'aiuto che gli do.
    occhio che a Bilbo prende un coccolone se scopre che il grosso degli Statali vota PDL
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    .
    Ultima modifica di nordista; 22-04-13 alle 01:35 Motivo: Colpa di Berlusconi.

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Nessuno in buona fede può votare quei partiti.
    Gli sfruttati stanno tutti dall'altra parte.
    Potresti anche avere ragione, ma sarebbe un caso unico dove gli sfruttatori sarebbero in molti di più' degli sfruttati.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    occhio che a Bilbo prende un coccolone se scopre che il grosso degli Statali vota PDL
    Nessuno coccolone.....mporta na sega a me se gli statalazzi votano PD o PDL.......il risultato non cambia.....

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potresti anche avere ragione, ma sarebbe un caso unico dove gli sfruttatori sarebbero in molti di più' degli sfruttati.
    Che sia un caso unico è sicuro....ma è la tragica realtà.....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Che poi è il vero motivo del perchè questo paese sia irriformabile dall'interno......quando in un paese la maggiornaza delle persone vive in modo parassitario su di una minoranza che lavora....come fai a riformarlo senza sfasciare tutto?

  10. #30
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vota PD o PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Chi vota questi due partiti indubbiamente fa parte della CASTA e rappresenta l'Italia che non vuole cambiare, dipendenti statali, pensionati, operai della grande industria iperprotetti, "prenditori" ammanicati in politica......questa verità deve essere capita dai giovani senza lavoro, dalle piccole partite iva senza diritti vessate da questo stato di parassiti mangiatasse....è ora che si prenda finalmente coscienza di questa cosa e ci si unisca per combattere.....
    Non credo che votare Grillo possa servire a qualcosa. Volevano Rodotà....lui non è della casta??? Ma fammi il piacere.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito