Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voto PDL dal 1994 e prima votavo PSI di craxi.
Ero dipendente statale ed ora pensionato.
Come hai fatto ad indovinare?
Però un pò comico lo sono, come il tuo padrone, mi piace prender la birba alla berlina.
Dovrei per questo avvicinarmi a M5s? Consigliami tu, magari fammi capire come potrei diventare cittadino deputato che un pò di grana mi servirebbe per davvero.
Il berlusca non mi passa neppure un nichellino,nonostante l'aiuto che gli do.





Rispondi Citando
