eh già .. decide il sovrano quali sono i giornalisti buoni e quelli cattivi .. quelli dai quali il crimi può andare e quelli dai quali il mastrangeli non può andare ..
il solito democraticone eh ??
comunque dai ..
al mastrangeli è andata di lusso .. il sire gli ha risparmiato la vita evitando l'applicazione dell'articolo numero due del regolamento del partito (quello che prevede la fucilazione al muro della villa di marina di bibbona per i miscredenti e per i disubbidienti) ...
come ??
mi chiedete qual è l'articolo uno ??
è quello preso da un suo antenato, il marchese del grillo ..
l'articolo uno dice soltanto : "io so' io e voi nun siete un cazzo" ...
auguri grillini ...
ne avrete tante da sopportare ancora ...

cosa c'entrerebbe poi tremonti con il mio post che rispondeva a questo qui sotto
"Hanno fatto bene ad aspellerlo, era un provocatore che metodicamente è andato in diversi talk show proprio per farsi cacciare cosi da prendere lo stipendio da parlamentare in pieno, avere le mani libere di passare in qualche altro partito (ad occhio mi pare tipo da PDL) e assumere il ruolo di sputtanatore del MoV.
postato da robert e che aveva toni da epurazione fascista ..
se mi vuoi quotare rispondi in tema .. sennò sembra che io abbia parlato di tremonti ..

e me lo chiedi ???
prova a farti la stessa domanda sulla vicenda Fioroni-Civati e vedi a quanti del Pdl e del M5S interessa ficcare il naso nelle vicende interne al pd ...
tutti controllano tutti ...
grillo diceva di voler andare a controllare gli altri ..
bene ..
ci è andato e sta controllando ..
ora se non ti dispiace mentre lui controlla gli altri gli altri controllano lui ...
si chiamano regole democratiche e non sono difficili da comprendere ...
solo grillo mostra difficoltà ad afferrare il concetto

Ultima modifica di Roberto essenziale; 23-04-13 alle 10:42

eh già ... quel mastrangeli non era di una intellettualità elevata ... e gli intellettuali del M5S chi sono ??
chi sono i rodotà, i monti, gli amato, i ciampi, i guido calvi appartenenti al m5s ?
insomma chi sono i vostri professoroni che ci dovrebbero illuminare con la loro elevata intellettualità ?
solo per sapere se debbo continuare a pendere dalle sapienti labbra di un cancelliere del tribunale come crimi oppure se avete altri cervelloni