Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Domando a te ed a veneto cosa ne pensiate di Crimi che è andato da Vespa, allora...
Crimi non ha violato la regola
Re: Espulso Mastrageli...
Ben fatto. Un gran deficiente, davvero.
Re: Espulso Mastrageli...
Che avrebbero dovuto approfittarne e liberarsi di quel carciofo di crimi.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Autogoal mediatico , ora mezza stampa correrà appresso a questa storia .
Capirai, è da quando il M5S che la stampa corre appresso ad ogni cazzata, come la figlia di Grillo fermata con l'erba o il resort di Malindi o che ne so. Sono in attività perenne in ogni caso :D
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
Che avrebbero dovuto approfittarne e liberarsi di quel carciofo di crimi.
cmq perchè Mastrangeli sì e Crimi no?
è questa la regola?
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
Crimi non ha violato la regola
No? E come?
E' andato da Vespa o sbaglio?
Re: Espulso Mastrageli...
ma è quella specie di falso invalido che si sfotteva tempo fa?
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No? E come?
E' andato da Vespa o sbaglio?
è un talk-show da Vespa?..se sì ha violato la regola, se no non l'ha violata
Re: Espulso Mastrageli...
Quando ti vai ad infangare in un partito di merda prima o poi ne paghi le conseguenze , Se sei un caprone che deve seguire con la lingua penzoloni il suo capo bastone allora vai bene per quel partito .
A rigor di logica direi che neanche nel partitto dei farlocchi rossi ho mai sentito nulla del genere , indi l'M5S è peggio del partito comunista .... "'na chiavica" :D
Re: Espulso Mastrageli...
Io avrei espulso anche Crimi senza problemi ma l'assemblea ha votato no.