Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Guarda che per il PD va benissimo:
Dichiarazione dello spammatore folle
""Sono come Bruce Lee, ne atterro cinquanta alla volta, ma questo processo è una farsa", ha commentato Mastrangeli durante la diretta streaming della riunione."
Questo qui non ha fatto altro nella sua vita che spammare selvaggiamente dichiarazioni a casaccio in tutti i forum del Mov e dei Meetup.
Lo scemo del villaggio. Che se lo prendano ben volentieri.
Scusami, io vorrei farti riflettere un po' sul fatto che l' ammissione che questo qui è un perfetto imbecille sia non una giustificazione bensì un ammissione di incomeptenza e dilettantismo da parte del movimento.
Dopo Bernini ecco venire fuori un altro imbecille messo in una della cariche più importanti del paese.
Ora ammetto che anche di là ce ne sono a bizzeffe di soggetti impresentabili, specie a destra, ma questo non giustifica l'M5S dall' aver portato dei cretini in parlamento.
E se l' onestà si accompagna all' incompetenza e all' impreparazione, beh mi dispiace ma tutto sto cambiamento in meglio va a farsi friggere.Insomma è chiaro che essere diversi non significa per forza essere migliori e con questo senatore l' M5S sta dimostrando solo di essere diverso.
Citazione:
Occam
cmq perchè Mastrangeli sì e Crimi no?
è questa la regola?
Suppongo che poichè portavoce abbia avuto la dispensa papale, ma non ho precise informazioni al riguardo.
Citazione:
Occam
è un talk-show da Vespa?..se sì ha violato la regola, se no non l'ha violata
Da quel che so porta a porta per quanto disgustoso è un talk show.
A questo punto chiedo a luciana che ti ha dato il like quando mi dicevi che lui non ha violato la regola.
Citazione:
Fuori_schema
Suppongo che poichè portavoce abbia avuto la dispensa papale, ma non ho precise informazioni al riguardo.
sarebbe ancor più grave
ma Crimi non ha partecipato ad un talk-show, era un'intervista
Citazione:
Occam
cmq perchè Mastrangeli sì e Crimi no?
è questa la regola?
sarà perchè crimi e ' piu' intelligente :snob:
Ohhhh..io sono diventata 5 stelle da tre giorni, e quindi mi alleno a dire una cosa e negarla due minuti dopo.
Comunque...crimi da vespa c.'è andato autorizzato dal movimento
Citazione:
Garat
A questo punto chiedo a luciana che ti ha dato il like quando mi dicevi che lui non ha violato la regola.
era un'intervista
Quando si dice la cattiveria degli uomini. Vito Crimi stasera andrà a Porta a Porta per un’intervista della durata di venti minuti, che verrà trasmessa all’inizio della puntata. E il portavoce dei senatori del MoVimento 5 Stelle precisa su Facebook che lui ci va, sì, ma per colpa d’altri:
Vito Crimi da Vespa e la cattiveria degli uomini - Giornalettismo
Citazione:
Occam
sarebbe ancor più grave
ma Crimi non ha partecipato ad un talk-show, era un'intervista
O no', Fuori_Schema stava scherzando.
Citazione:
Garat
per come si svolge è vero quindi Crimi avrebbe dovuto essere espulso e non mastrageli che si è fatto intervistare dalla d'urso
Citazione:
luciana
Ohhhh..io sono diventata 5 stelle da tre giorni
Ma non eri piddina? :D