Re: Espulso Mastrageli...
Crimi ha fatto un intervista e quell'altro invece ha fatto chiacchiere
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
Ohhhh..io sono diventata 5 stelle da tre giorni, e quindi mi alleno a dire una cosa e negarla due minuti dopo.
Comunque...crimi da vespa c.'è andato autorizzato dal movimento
ecco
allora ti consiglio di fare quello che ho fatto io, che non sono gillino, e che non fa quasi nessun grillino
leggersi bene
il NosStatuto
lo Statuto
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
per come si svolge è vero quindi Crimi avrebbe dovuto essere espulso e non mastrageli che si è fatto intervistare dalla d'urso
Sono entrambi atti molto gravi, ma è un dogma che il contatto con qualsiasi dipendente di Berlusconi, come con qualsiasi suo elettore, è da evitare come la peste bubbonica.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
O no', Fuori_Schema stava scherzando.
ah meno male
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
Crimi ha fatto un intervista e quell'altro invece ha fatto chiacchiere
guarda che è il contrario ... forse non hai mai visto come si svolgono!! la d'urso fa le interviste mentre a porta porta c'è un talk show
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Ma non eri piddina? :D
Non più. Sono stata fulminata sulla strada di damasco circa tre giorni fa.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
era un'intervista
Quando si dice la cattiveria degli uomini.
Vito Crimi stasera andrà a
Porta a Porta per un’intervista della durata di venti minuti, che verrà trasmessa all’inizio della puntata. E il portavoce dei senatori del
MoVimento 5 Stelle precisa su
Facebook che lui ci va, sì, ma per colpa d’altri:
Vito Crimi da Vespa e la cattiveria degli uomini - Giornalettismo
allora erano interviste entrambe!
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sebastiano
Sono entrambi atti molto gravi, ma è un dogma che il contatto con qualsiasi dipendente di Berlusconi, come con qualsiasi suo elettore, è da evitare come la peste bubbonica.
ecco perchè non andrete da nessuna parte alla fine!
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LegalitàLibertàLealtà
Scusami, io vorrei farti riflettere un po' sul fatto che l' ammissione che questo qui è un perfetto imbecille sia non una giustificazione bensì un ammissione di incomeptenza e dilettantismo da parte del movimento.
Dopo Bernini ecco venire fuori un altro imbecille messo in una della cariche più importanti del paese.
Ora ammetto che anche di là ce ne sono a bizzeffe di soggetti impresentabili, specie a destra, ma questo non giustifica l'M5S dall' aver portato dei cretini in parlamento.
E se l' onestà si accompagna all' incompetenza e all' impreparazione, beh mi dispiace ma tutto sto cambiamento in meglio va a farsi friggere.Insomma è chiaro che essere diversi non significa per forza essere migliori e con questo senatore l' M5S sta dimostrando solo di essere diverso.
Ma guarda che io sono perfettamente cosciente del fatto che in primis Grillo non ha assolutamente idea di chi siano questi qui, perchè non li conosce, per lui sono un semplice "strumento".
Ripeto, organizzare un movimento politico in 6 mesi aveva chiaramente questo rischio e lui ha preferito tenere il "pugno di ferro" per evitare lo sfaldamento e le divisioni che sarebbero state inevitabili.
Io ho capito la "filosofia" che stava dietro, pur non condividendola, ma penso e spero che sia una questione provvisoria, e legata appunto al fatto che non esiste una "sedimentazione" di un gruppo dirigente.
Mi ha fatto peraltro piacere che Grillo con le Quirinarie abbia cercato una base ben piu' ampia, significa che l'evoluzione esiste, e che lui non ha intenzione di "forzare" tutto da capo assoluto.
Quello che pero' vorrei farvi rilevare è che se qualcuno pensa che negli altri partiti ci siano sto fior fiore di pensatori e gente "intelligente" (furbi si, quanti ne vuoi), si sbaglia di grosso.
Re: Espulso Mastrageli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
allora erano interviste entrambe!
è quel che sto dicendo dall'inizio
per favore su regole e statuti del m5s consultate me, non i grillini:D