Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

All I need is love and a M134 minigun

premesso che non sono grillino, ma a differenza dei grillini mi informo su NonStatuto, Statuto(sì perchè c'è anche quello) e regole pubblicate o sul blog o alla stampa(le cose vanno così)
nel NonStatuto e nello Statuto(sono due) non c'è niente al riguardo
il link è questo dove non sono vietate le interviste, ma vietati i talk-show
Grillo: in tv diverse anime, anche buone ma no ai talk show
nè Crimi nè Mastrangeli hanno partecipato ai talk-show
capisco che il corpus legislativo non ha una sua solidità, ma questo è quanto è
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

avevo quotato il tuo post per scrivere il mio solo perché conteneva la frase di grillo "sono bravi quelli di uno mattina " "gli altri no " ecc. ...
non era per darti del grillino (so che non lo sei) ma per sottolineare che è grillo da solo e senza contraddittorio che decide quali sono i giornalisti con cui si può parlare e quelli con cui non si può ...
io un trattamento del genere quando facevo politica non me lo sarei mai fatto fare ...
se il mio sindaco mi avesse detto "guarda assessore, tu puoi rilasciare interviste solo ai giornali x ed y ma non ai giornali z e t lo avrei prima schiaffeggiato e un secondo dopo mi sarei dimesso ...
è una roba indecente che grillo tratti i suoi parlamentari come dei servi e dei mentecatti bisognosi di un tutore
Ultima modifica di Roberto essenziale; 23-04-13 alle 11:24

Ho seguito per un po' lo streaming ieri e devo dire che oltre ad espellerlo lo avrei anche preso a schiaffi. La differenza tra Crimi e questo tipo è che mastrangeli ha partecipato a più trasmissioni e non solo ad una. Inoltre all'interno del movimento gli avevano già detto diverse volte di non andarci ma lui rispondeva che se ne fregava e che lui se era invitato ci andava. Alla lunga s'è optato per l'espulsione, e credo abbiano fatto bene. L'unica cosa sensata che ha detto mastrangeli è quella di fare un referendum per dare la parola agli iscritti per vedere se sta bene questa regola o meno. Il problema è che fino a quando c'è, la regola si rispetta. Si può lottare per cambiarla, ma la si rispetta. Estremizzo la cosa, non fraintendetemi, ma non è che prima vado uccidendo le persone e quando mi beccano non voglio andare in galera dicendo che la legge è da cambiare. Queste sono cose da pidiellini, che prima commettono reati e poi si cambiano le leggi a comodi loro........
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

è vero però è da pidiellini anche avere un regolamento del partito non votato da nessuno ma octroyèes (cioè concesso dal sovrano) dall'alto verso il basso e senza che vi sia stato un confronto ...
al confronto al PCUS erano dei democraticoni .. Breznev proponeva e tutti votavano la mozione di Breznev (sennò tornavano a casa) .. ma almeno c'era la farsa che si votava .. qui non avete neppure una farsa ... assenza totale di democrazia ...

Credo che in nessun caso i primi regolamenti di partito siano stati votati dalla base, da una base che non poteva esistere. La base poi dovrà votare le modifiche di ciò che non ritiene giusto. E mi sembra di averlo anche scritto...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

E' la democrazia orizzontale... cioè morta.
No va bè, a parte le battute, se si sono dati delle regole è giusto che chi non le rispetta sia cacciato.
Rimane comunque davvero strambo che non possano andare in tv.
Ultima modifica di TEBELARUS; 23-04-13 alle 12:18
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

In ogni modo, questo tizio qua che non è sicuramente un genio è più intelligente e scaltro di tutti i grillini messi insieme.
Ora lui andrà a far parte del gruppo misto, non dovrà decurtarsi lo stipendio nemmeno per dare una quota al movimento, mentre gli altri staranno lì a rosicare per 2.500 euro al mese ......![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”