Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho visto i sondaggi . Ne ho le scatole piene....vado in vacanza!!!

Ho visto adesso i sondaggi su chi sarebbe il primo partito in caso di nuove elezioni....M5S è il primo partito tra ieri e oggi ha guadagnato 5 punti e va al 30%.Il Pdl a 25%.Il Pd al 20%.
    Con questi dati confortanti sto tranquillo e vado in vacanza, e continuerò a vedere i talk show della politica farsa finchè non arriveranno a mandarsi a fare in culo reciprocamente fino a nuove elezioni!!!

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito re: Ho visto i sondaggi . Ne ho le scatole piene....vado in vacanza!!!

I sondaggi valgono pochissimo, e il Movimento 5 Stelle lo sa bene.
    Comunque, è chiaro che se rilevi in questi giorni vedrai il Pd in calo verticale
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito re: Ho visto i sondaggi . Ne ho le scatole piene....vado in vacanza!!!

Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ho visto adesso i sondaggi su chi sarebbe il primo partito in caso di nuove elezioni....M5S è il primo partito tra ieri e oggi ha guadagnato 5 punti e va al 30%.Il Pdl a 25%.Il Pd al 20%.
    Con questi dati confortanti sto tranquillo e vado in vacanza, e continuerò a vedere i talk show della politica farsa finchè non arriveranno a mandarsi a fare in culo reciprocamente fino a nuove elezioni!!!
    Bah, mi pare di leggere che in Friuli il M5S sia passato dal 27% delle elezioni di Febbraio al 13,77% di quelle di oggi.

Ma se i sondaggi dicono diversamente...

Cmq forse sarebbe l'ora di mettere da parte sondaggi e polemiche ed iniziare a fare riforme. E poichè non siete maggiornaza iniziate a collaborare con altri per cambiare almeno qualcosa.
    Ah già dimenticavo: cambierete TUTTO quando avrete il 50%. Nel frattempo si aspetta! In fondo sono solo 50 anni che aspettiamo.
    Ultima modifica di Ugo2000; 22-04-13 alle 20:47

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    I sondaggi valgono pochissimo, e il Movimento 5 Stelle lo sa bene.
    Comunque, è chiaro che se rilevi in questi giorni vedrai il Pd in calo verticale
    Basterà un po' di televisione e tra 15 giorni gli italiani avranno dimenticato tutto e i dirigenti piddini risorgeranno uguali e peggio di prima.

Non c'è speranza. Game Over.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mitraglietta ha detto che il centrodestra è zompato al 35% .... niente male per una coalizione che sino a tre mesi fa era al 20% ed il Pd al 35% ora calato al 25% ... si sono invertiti gli aghi della bussola , sarebbe da smagnetizzare . I farlocchi rossi , che brutta fine
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Bah, mi pare di leggere che in Friuli il M5S sia passato dal 27% delle elezioni di Febbraio al 13,77% di quelle di oggi.

Cmq forse sarebbe l'ora di mettere da parte sondaggi e polemiche ed iniziare a fare riforme. E poichè non siete maggiornaza iniziate a collaborare con altri per cambiare almeno qualcosa.
    Ah già dimenticavo: cambierete TUTTO quando avrete il 50%. Nel frattempo si aspetta! In fondo sono solo 50 anni che aspettiamo.
    Finchè ci saranno politici che tranquillamente vanno a destra e a sinistra col solo scopo di non perdere la poltrona, e un Presidente che cerca di convincere gli italiani che l'Italia è unita e democratica, quando invece è lui l'antidemocratico che a 87 come i bambini dice le bugie per tenere unita una massa di cialtroni.Ha preferito i cialtroni che provare il nuovo di Beppe Grillo!!E' veramente deplorevole vedere il Presidente in parlamento rimproverare la vecchia casta, di episodi di corruzione e incapacità di fare qualcosa di nuovo...e chiedere quasi scusa a tutto il popolo italiano per quei cialtroni, quasi come se fosse un padre che va ai colloqui degli insegnanti e scusarsi della ineducazione del figlio....solo che questo suo figlio ha ormai come dici tu 50 anni!!!Non si può continuare a far finta di niente fino alla veneranda età di 90 anni e all'avvicinarsi della morte!!
    Per i sondaggi non me li sono inventati io.Li ho ricavati dal Tg La7!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio

Non ho capito perchè continuo a leggere questo 13,77% quando il corriere dice che l' M5S è al 19,2%.

O stiamo commentando due dati diversi?

PEr il resto secondo me i sondaggi non valgono nulla. Per me il test indicativo è questo di oggi. Grillo paga la sua intransigenza e i suoi modi da cafone. Però non ha un crollo verticale perchè comunque la sua linea, se non attrarre facilmente elettori dalla sinistra e ancora meno dalla destra, ancora più difficilmente gli fa perdere consensi tra chi il voto glielo ha già dato.

Pochi abbandonano un candidato scelto per l' onestà che segue il suo programma fino alla morte.

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Basterà un po' di televisione e tra 15 giorni gli italiani avranno dimenticato tutto e i dirigenti piddini risorgeranno uguali e peggio di prima.

Mai della "gente comune" era arrivata al passo dal tenere in pugno un governo come ora. Invece Grillo è riuscito a far fuori le (deboli) forze di cambiamento nel PD ed escludere SEL.

Cerco di non essere un gomblottista ma magari c'è da farci il film, di quello che a a un certo punto i poteri forti bussano a casa sua e gli dicono
    "Il tuo compito in questa faccenda è fare quello che sai fare bene, intrattenere il popolo"

Una volta ci volevano le BR, oggi si va con gli uomini di spettacolo. L'evoluzione positiva della democrazia italiana.

Citazione Originariamente Scritto da LegalitàLibertàLealtà Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè continuo a leggere questo 13,77% quando il corriere dice che l' M5S è al 19,2%.
    Voto disgiunto, 13,77% al m5s, 19,2% al candidato.
    Ultima modifica di Agiulfo; 22-04-13 alle 22:37

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LegalitàLibertàLealtà Visualizza Messaggio

O stiamo commentando due dati diversi?

PEr il resto secondo me i sondaggi non valgono nulla. Per me il test indicativo è questo di oggi. Grillo paga la sua intransigenza e i suoi modi da cafone. Però non ha un crollo verticale perchè comunque la sua linea, se non attrarre facilmente elettori dalla sinistra e ancora meno dalla destra, ancora più difficilmente gli fa perdere consensi tra chi il voto glielo ha già dato.

Pochi abbandonano un candidato scelto per l' onestà che segue il suo programma fino alla morte.
    19% è il candidato alla presidenza ma la lista M5S ha preso il 13,76%.
    C'è stato molto voto disgiunto. Quasi tutto dalla dx che ha un 6% in più come somma delle singole liste ma in meno nei voti al candidato presidente.

In breve il M5S ha un consenso in FVG del 14% scarso, ma il suo candidato ha preso 6% da quei leghisti o centristi che non sopportavano di votare il candidato della coalizione di dx
    Ultima modifica di Ugo2000; 22-04-13 alle 22:39

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio

Io non sono tanto giovane...ma ti posso assicurare che in tutta la mia vita di elettore non ho mai visto o assistito a quel piccolo golpe dei rappresentanti dello Stato verso i cittadini italiani.Anzichè essere il popolo a fare il golpe(e ne avremo avuto la ragione per via del nostro impoverimento..), invece questa volta lo hanno fatto loro in modo spudorato!!!Questo è grave!!Della politica e degli ideali degli elettori ne fanno carta straccia!!!Però penso che peggio di così non potranno più fare!!!Io penso che il Pd non riesce ad avere gli stessi consensi di prima, si divide in tanti piccoli partitini che vivono di luce propria e non di tante anime, o si alleano con gli ex avversari...ma non sarà più seguito dai suoi elettori come prima.Tutta la casta è arrivata al massimo del tradimento dei suoi elettori sia a dx che sx!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima