

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”










Sto qua xe mona completo...
Vivo in Gran Bretagna e alle 16.30 al massimo, sgommo via come un missile. A te non pago niente, al massimo un succo di frutta al bar.
Per i numeri che hai detto, vuol dire che hai messo 4000 netti l'anno. A Genova, non a Vibo Valentia...
E poi fa il bullo stalinista comunista fancazzista sul forum...barbon!


Non ho capito perché chieda anche il paese di residenza. Non basterebbe dichiarare la sola valuta?


Io sono al 23%



