Desidero un portatile per:
- Poter scrivere con Openoffice anche quando sono in biblioteca
- Potermi collegare a internetto con la connessione libera dell'università onde giocare coi giochini di Feisbuc, consultare Wikipedia e fare ricerche, guardarmi un video su yutubbe o ascoltarmi una musichetta, scrivere su questo forum ogni tanto
- Guardarmi i film e i cartoni (nonchè i pornazzi) mentre sono steso nel letto
- Avere un computer di riserva quando per qualche ragione non voglio o non posso usare il principale





Rispondi Citando
Come mai non li vendono direttamente loro?
