Ultima modifica di Proteus; 27-04-13 alle 09:57

Ma pensa, invece dal grafico che hai postato tu emerge che il flusso maggiore, l'82%, non arriva dal PDL. e se vogliamo togliere il PD, nota costola del PDL, resta comunque un 71% che non è ne del PD, ne del PDL tra l'elettorato del M5S.
Quindi ti ripeto la domanda, di cosa stiamo parlando?!?
Ultima modifica di Medsim; 27-04-13 alle 10:07
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Non speravo né credevo che tu fossi
così tanto capra da riesumare miei post
che dessero ragione a me e torto a te.
Confermi la mia impressione
che sei un redattore del forum pessimo
e andresti licenziato in tronco...
a meno che non ti tengano proprio per fare
la parte dello stupido...
Ultima modifica di Proteus; 27-04-13 alle 10:09

Basta proteus, cazzo!! Basta!!!! Questo è il fail più grande che possa ricordare, escludendo il fail di Brunik dopo il fallimento di Prodi.
![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tu insisti nel dichiarare che il flusso elettorale verso il M5S è di gran lunga più grande dal PDL e posti un grafico che dimostra l'esatto contrario.
Quindi ora che siano i forumisti a decretare chi è lo stupido tra noi due, per quanto mi riguarda ho già perso abbastanza tempo con la tua malafede.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Le regionali del Friuli hanno fatto precipitare il M5S dal 25% delle politiche al 14% di ora. Io non lo so se veramente bisogna essere rintronati dagli urlacci di Grillo per non riuscire ad afferrare questa banale verità!

Ehm,il M5S è un partito che si regge su sinistri di varia estrazione,ex PD,rifondaroli,cessi sociali...Solo una minima parte viene da DX e CDX..
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Proprio così...
e il Comico invece sperava nell'en plein....
Le speranze di Beppe Grillo. Il voto in Friuli rappresenta il primo test politico dopo le elezioni del 25 febbraio. E’ una tornata elettorale che arriva subito dopo l’elezione di Giorgio Napolitano alla presidenza della Repubblica con il Pd in crisi e Beppe Grillo che punta a conquistare quella che sarebbe la prima regione in mano al Movimento 5 Stelle.
Friuli al voto, affluenza crolla. Grillo spera nella Regione a 5 Stelle | Blitz quotidiano