Riferimento: Sciacalli e SCIACALLI.
Non è proprio vero. Conosco giornalisti, sono amico di un paio di loro. Frequento redazioni.
Ma, è pur vero, non sono un giornalista e non vivo di giornalismo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Lei cerchi di interpretare se stesso se le riesce. Perchè da uno che si dà nome Saviano c'è qualcosa che fà inquietare sul concetto di coerenza.
il nome saviano mi è stato dato, quando nacqui ....se non le è di troppo disturbo.
lei come si chiama, silvio, silvia?
Citazione:
Saviano
il nome saviano mi è stato dato, quando nacqui ....se non le è di troppo disturbo.
lei come si chiama, silvio, silvia?
The Matrix. Ovvero nulla è come appare.
Citazione:
THE MATRIX
Bhe, ho idea che se tu fossi iraquena di luttazzi avresti ben altra considerazione. Al punto che la mia apparirebbe talmente cauta e assolutaria di indurti a richiedermi un giudizio ben più radicale.
Praticamente chi è contro la guerra dovrebbe essere più colpevole agli occhi della vergine stuprata di chi l'ha favorita.
LE battute amare a volte diventano divertenti. In questo momento lo sono per differenza..:D
Citazione:
Razionalista
Praticamente chi è contro la guerra dovrebbe essere più colpevole agli occhi della vergine stuprata di chi l'ha favorita.
LE battute amare a volte diventano divertenti. In questo momento lo sono per differenza..:D
Come sai dipende dai punti di vista. E laddove il codice d'onore impone non solo un linguaggio ma anche un comportamento conseguenti .... luttazzi potrebbe essere colui che scatena una guerra. E l'accusa che ci viene sempre rivolta di scarsa moralità ne è la riprova visto che talvolta bastano 4 vignette satiriche per rischiare la pelle.
Citazione:
THE MATRIX
The Matrix. Ovvero nulla è come appare.
the matrix, ovvero ....nulla
Citazione:
Saviano
the matrix, ovvero ....nulla
Stai cercando di offendermi, non sei molto originale. E sicuramente non molto educato.
Citazione:
THE MATRIX
Stai cercando di offendermi, non sei molto originale. E sicuramente non molto educato.
lei rivendica il rispetto della decenza sulla base delle informazioni che riceve dagli stessi responsabili delle indecenze che lei, a margine, denuncia ma reputa indecente uno che denuncia questi indecenti ....gli stessi che la informano sulle da lei presunte indecenze di questo uno, santoro, senza che lei abbia visto o ascoltato le denunce di quest'ultimo.
sto ancora aspettando che lei mi spieghi come riesce a giudicare indecente un fatto del quale non ha avuto nessuna cognizione visiva ed auditiva diretta, per sua stessa asserzione.
non c'è nulla di originale in questo, mi creda ....è ordinaria demagogia o asservimento