Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: isola ROSSA

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    dai qui si scherza, ma cerchiamo di ssere per un secondo seri...hefico:

    allora, inizio con una frase storica delle femministe, rivlte ai loro compagni "compagni in piazza, fascisti nella vita...con questa situazione, facciamola finita!"

    ottima se la si rivolge a tantissimi "compagni sardi cittadini" (cagliari, sassar, oristano, nuoro...), rivoluzionari in palestina-chiapas etc etc, ma in sardegna, nazionalisti italiani che non accettano nemmeno da lontano il fatto che la sardegna sia una colonia della loro tanto amata italia partigiana...lottano contro il genocidio culturale dei nativi americani, ma piu´volte ci ho bisticciato quando mi e´stato detto...ma cosa ce ne facciamo oggi del sardo? siamo italiani!
    parlare di sociale? di lavoro? e perche´mai? meglio parlare di omosessualita´e altri discorsi da salotto hefico:
    non possiamo negarlo, il comunismo-socialismo radicale (o come lo vogliamo chiamare...) negli ultimi decenno in italia ha preso una brutta piega, politica da associazione culturale sensattottina, stile love & peace frikkettona! perche´l´operaio medio in nord italia non vota piu´sinistra ma vota lega? perche´la lega e´molto piu´di sinistra (parlando di sociale e economia) di qualsiasi altro partito di sinistra presente al nord! se un operaio vuole sicurezza, non e´che driblando l´argomento si da bella figura.
    Vogliamo ricordare quando negli anni 70 il pci (che aveva perso la strada) aveva regalato milioni di lavoratori al msi che supero´l 8%??? a furia di "mischiare la politica con il culo (citazione da la "patata bollente") la sinistra e´ridotta all´osso e non sa che cacchio fare...
    E poi, basta con l´antifascismo...e´roba da anni 40! e poi noi in sardegna, mica abbiamo avuto la guerra civile come in iaia del nord! qindi, fare i partigiani sardi, mi fa un pochino ridere nel 2010!

    un amico (che e´anche amico di senhor soares) mi ha raccontato una scenetta simpatica...poco tempo fa un esponente russo del partito comunista e´andato a fare un giro in italia ed e´andato in un centro sociale a napoli...la sua reazione e´stata...ma cosa sono questi? da noi verrebbero mandati in siberia! ostridicolo: tutti figli di papa´che non sanno cosa vuol dire il lavoro e che giocano a fare i rivoluzionari-sballoni...

    ci vuole una sinistra vera, che dia soluzioni per quel che riguarda il lavoro, politiche sociali, attenta all´ambiente, moderna, come ce ne sono tante in europa! ma si chiede troppo???
    quoto
    e aggiungo che la fine del comunismo vero in italia è cominciata oltre per i motivi che tu hai citato anche per l' atlantismo di berlinguer e lo strappo dall' URSS fatto sempre da berlinguer...
    comunque compagni seri iscritti al PRC, anche se purtroppo sono in minoranza nel partito, ce ne sono, da come si vede nel forum che hanno aperto i compagni che erano su POL , molti dei quali scrivono anche qui su PIR...
    e sono giustamente molto ma molto critici nei confronti dell' era bertinotti e degli ultimi anni del PCI
    guarda per esempio cosa scrive un neo iscritto a quel forum presentandosi

    "Complimenti a tutti gli utenti che mantengono in vita questo interessantissimo forum .
    Dopo qualche mese di passiva lettura ho deciso di iscrivermi per dare un umile contributo alla dialettica interna .
    Mi sono avvicinato alla politica tesserandomi a Rifondazione nel 2005 e l'impatto non fu proprio dei migliori ...del resto un giovane liceale cresciuto con il mito di Stalin e del centralismo democratico come può reagire davanti a chi gli consegna una tessera verde-acido con due lesbiche che si baciano e un rasta sullo sfondo ?
    Un po' superficialmente e senza considerare le diverse anime dei giccì decisi di passare alla FGCI di cui ancora oggi sono un tesserato.. inutile dire che credo nell'unità dei comunisti e nel percorso comune cominciato con la federazione .
    Un fraterno saluto"

    ma ci rendiamo conto a cosa si era arrivati? tessere con l' immagine di due lesbiche che si baciano!!!!onf:
    roba da pazzi!!!

  2. #22
    Amedeo Lizzeri Fanclub
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    tessera verde-acido con due lesbiche che si baciano e un rasta sullo sfondo
    ostridicolo:
    ma allora sono peggio di quanto pensassi!hefico:

  3. #23
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    tessera verde-acido con due lesbiche che si baciano e un rasta sullo sfondo ?

    ma ci rendiamo conto a cosa si era arrivati? tessere con l' immagine di due lesbiche che si baciano!!!!onf:
    roba da pazzi!!!
    ostridicolo:
    ma vuoi mettere con un lavoratore che si spacca la schiena???
    meglio il rasta (con il papy notaio...) che parassita! operai, agricoltori, pastori...tutta proletariaglia che e´passata di moda!!!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ostridicolo:
    ma vuoi mettere con un lavoratore che si spacca la schiena???
    meglio il rasta (con il papy notaio...) che parassita! operai, agricoltori, pastori...tutta proletariaglia che e´passata di moda!!!
    ...e nel mentre bertinotti andava nei salotti borghesi e a porta a porta con i suoi cazzo di vestiti firmati e faceva il presidente della camera
    aiaiai

  5. #25
    Amedeo Lizzeri Fanclub
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA


  6. #26
    prima regola: io mento
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    basicly, run!
    Messaggi
    2,270
     Likes dati
    188
     Like avuti
    203
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da juanna maria Visualizza Messaggio
    forse c'è un'allergia al rosso
    cosa che non ho constatato col nero...



    Urge un nuovo dossier antifà.
      





    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    la vittoria concedi sola! »

  7. #27
    prima regola: io mento
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    basicly, run!
    Messaggi
    2,270
     Likes dati
    188
     Like avuti
    203
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA



    Con i maestri vinceremo!
      





    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    la vittoria concedi sola! »

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    selargius (CA) - SARDINNIA
    Messaggi
    3,142
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    ahahahahh grande BNP
    Our revenge will be the laughter of our children
    Robert Gerard "Bobby" Sands

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana ruju Visualizza Messaggio


    Con i maestri vinceremo!
      





    ostridicolo::gluglu:

  10. #30
    dannati lavori in pelle!
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Località
    Battlestar Galactica
    Messaggi
    238
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: isola ROSSA

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana ruju Visualizza Messaggio


    Con i maestri vinceremo!
      





    Benchè distante ideologicamente ho sempre ammirato il Britney's Party !!! chissà magari si potrà presentare richiesta di alleanza futura !!!
    Confederazione delle 12 Colonie







 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferite L'isola dei morti o L'isola dei vivi di Böcklin?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:04
  2. l'isola ....
    Di petit prince nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 21:25
  3. L'isola Che Non C'e'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 21:10
  4. L'isola che non c'è
    Di SirDy nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-05, 16:16
  5. La Mia Isola............
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito