Ho visto la nuova squadra di governo...senza infamia, senza lode. Berlusconi eterno vincitore può ancora dire la sua (purtroppo o per fortuna) e il Pd ha l'occasione di dimostrare qualcosa attraverso un personaggio stavolta di spessore. Credo ci sia, comunque, qualcosa di buono: è da lì che dobbiamo ripartire, dalle poche cose valide che ancora abbiamo, non si abbatte un sistema che non regge più se non ne hai costruito un altro valido, i piccoli passi nella direzione giusta invece che salti nel buio, fatti soltanto per la voglia di saltare. In questo momento si aprono immagini inedite: dx e sx insieme, operai e imprenditori uniti, ed è in queste immagini che forse c'è una parte della soluzione a questa situazione veramente difficile. Dialogo e confronto onesti invece di insulti e minacce (anche su questo forum tra persone che non si conoscono, incredibile!). Faccio gli Auguri a questo nuovo Governo di buon lavoro e che sia meritevole per onestà e competenza di questo grande popolo.




Rispondi Citando
