Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Apr 2013
    Messaggi
    5
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Auguri al nuovo governo

    Ho visto la nuova squadra di governo...senza infamia, senza lode. Berlusconi eterno vincitore può ancora dire la sua (purtroppo o per fortuna) e il Pd ha l'occasione di dimostrare qualcosa attraverso un personaggio stavolta di spessore. Credo ci sia, comunque, qualcosa di buono: è da lì che dobbiamo ripartire, dalle poche cose valide che ancora abbiamo, non si abbatte un sistema che non regge più se non ne hai costruito un altro valido, i piccoli passi nella direzione giusta invece che salti nel buio, fatti soltanto per la voglia di saltare. In questo momento si aprono immagini inedite: dx e sx insieme, operai e imprenditori uniti, ed è in queste immagini che forse c'è una parte della soluzione a questa situazione veramente difficile. Dialogo e confronto onesti invece di insulti e minacce (anche su questo forum tra persone che non si conoscono, incredibile!). Faccio gli Auguri a questo nuovo Governo di buon lavoro e che sia meritevole per onestà e competenza di questo grande popolo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri al nuovo governo

    il popolo a festeggiato con i fuochi di artificio al piombo
    Dannato Barone Rosso.

 

 

Discussioni Simili

  1. Auguri al nuovo Presidente USA
    Di sante pisani nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 00:54
  2. auguri: anno nuovo e nuovo fascismo mondiale
    Di Leninista nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 22:12
  3. Auguri al nuovo iscritto
    Di Dufresna nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 03:05
  4. Auguri al nuovo forum.
    Di Ichthys nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 23:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito