Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 355
    Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Jena peggio di Satana?

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Comunque sei troppo serioso.
    Sono giorni di festa.
    Allegria!
    guarda me piuttosto che lo sciatore, che sono il ritratto dell'allegria! adesso poi che vogliono mettere i negri nell'esercito per aiutarli a prendere la cittadinanza italiana sprizzo gioia da tutti i pori
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    guarda me piuttosto che lo sciatore, che sono il ritratto dell'allegria! adesso poi che vogliono mettere i negri nell'esercito per aiutarli a prendere la cittadinanza italiana sprizzo gioia da tutti i pori
    lascia perdere l'esercito itagliota, se non sono gli immigrati, ci sono i mega raccomandati provenienti dalle solite regioni ....

in più, in caso di un tuo incorporamento, ti troveresti in un contesto che ti deluderà, credimi

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    lascia perdere l'esercito itagliota, se non sono gli immigrati, ci sono i mega raccomandati provenienti dalle solite regioni ....

in più, in caso di un tuo incorporamento, ti troveresti in un contesto che ti deluderà, credimi
    lo so, ne avevamo già parlato, ma tentare comunque il concorso non mi costa nulla. è una cosa che faccio così con serenità, perchè mi sento male qui a casa senza prospettive, in un mondo così incerto e deprimente, tentando un paio di questi concorsi mi sembra di darmi una piccola speranza, di mostrare ai miei che nonostante tutto io ci provo a renderli orgogliosi..anche se alla fine potrebbe non essere che un'amara illusione.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non c'è problema.
    Tanto non ti prenderanno.
    A meno che tu dia generalità false circa la località di nascita e faccia uso di un linguaggio appropriato.
    Poi se ti presenti in questo modo probabilmente mi sbaglio: ti prenderebbero persino nei club dei culandra.
    Con due caligole così!
    Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-13 alle 22:56
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    lo so, ne avevamo già parlato, ma tentare comunque il concorso non mi costa nulla. è una cosa che faccio così con serenità, perchè mi sento male qui a casa senza prospettive, in un mondo così incerto e deprimente, tentando un paio di questi concorsi mi sembra di darmi una piccola speranza, di mostrare ai miei che nonostante tutto io ci provo a renderli orgogliosi..anche se alla fine potrebbe non essere che un'amara illusione.
    apprezzo il tuo impegno ...

p.s. purtroppo qui (escluso i politici e affini) la situazione è senza prospettive un po' per tutti ... io ti consiglio sempre di guardare qualche km un po' più a nord, mi ringrazierai per il resto della tua vita ... tanto sul forum puoi scrivere da qualsiasi parte tu vada, è il bello del web
    Ultima modifica di sciadurel; 29-12-13 alle 00:14

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

apprezzo il tuo impegno ...

p.s. purtroppo qui (escluso i politici e affini) la situazione è senza prospettive un po' per tutti ... io ti consiglio sempre di guardare qualche km un po' più a nord, mi ringrazierai per il resto della tua vita ... tanto sul forum puoi scrivere da qualsiasi parte tu vada, è il bello del web
    Concordo, se si può un'occhiata alle'stero non farebbe male. Qui sta diventando un deserto industriale, anche per colpa degli industriali stessi, specie quelli più confiTagliani.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Concordo, se si può un'occhiata alle'stero non farebbe male. Qui sta diventando un deserto industriale, anche per colpa degli industriali stessi, specie quelli più confiTagliani.
    sopratutto chi non ha vincoli di moglie e figli ... anzi sarebbe un bene anche per chi ha figli, tanto dovranno andarsene anche loro, ma resta logisticamente più complicato e difficile

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

sopratutto chi non ha vincoli di moglie e figli ... anzi sarebbe un bene anche per chi ha figli, tanto dovranno andarsene anche loro, ma resta logisticamente più complicato e difficile
    Verissimo , tant'è che bisogna trovarsi dei punti d'appoggio per portarsi poi la famiglia al seguito, però dimostra questa situazione che qualcosa è ambiato geneticamente nei padani , non nascono più uomini di un certo tipo, non ne sento in giro, credo che l'immigrazione terronica e l'emancipazione della donna donna abbia dato origine ad una progenie molto più africana di quel che sarebbe auspicabile e questo da generazioni.Manca un fenotipo barbaro-nordico, mi si passi il termine , quindi la possibilità di reazione, vedo le facce in giro e dico che qualcosa è sbagliato.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutto quello che non ha fatto la politica del "noi faremo"

ITALIA | "Vorrei sapere dal premier Letta per chi sono diminuite le tasse, perché le mie sono aumentate, e anche quelle di tutte le persone che conosco o che a me si rivolgono. Opinione di Milena Gabanelli
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Jena ieri: "Da oggi inizia la riduzione delle tasse sul lavoro. Verranno usate quelle pagate sui capitali rientrati".
    Leggasi non inizieranno mai.

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito