...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

lo so, ne avevamo già parlato, ma tentare comunque il concorso non mi costa nulla. è una cosa che faccio così con serenità, perchè mi sento male qui a casa senza prospettive, in un mondo così incerto e deprimente, tentando un paio di questi concorsi mi sembra di darmi una piccola speranza, di mostrare ai miei che nonostante tutto io ci provo a renderli orgogliosi..anche se alla fine potrebbe non essere che un'amara illusione.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Non c'è problema.
Tanto non ti prenderanno.
A meno che tu dia generalità false circa la località di nascita e faccia uso di un linguaggio appropriato.
Poi se ti presenti in questo modo probabilmente mi sbaglio: ti prenderebbero persino nei club dei culandra.
Con due caligole così!![]()
Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-13 alle 22:56
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

apprezzo il tuo impegno ...
p.s. purtroppo qui (escluso i politici e affini) la situazione è senza prospettive un po' per tutti ... io ti consiglio sempre di guardare qualche km un po' più a nord, mi ringrazierai per il resto della tua vita ... tanto sul forum puoi scrivere da qualsiasi parte tu vada, è il bello del web
Ultima modifica di sciadurel; 29-12-13 alle 00:14

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Verissimo , tant'è che bisogna trovarsi dei punti d'appoggio per portarsi poi la famiglia al seguito, però dimostra questa situazione che qualcosa è ambiato geneticamente nei padani , non nascono più uomini di un certo tipo, non ne sento in giro, credo che l'immigrazione terronica e l'emancipazione della donna donna abbia dato origine ad una progenie molto più africana di quel che sarebbe auspicabile e questo da generazioni.Manca un fenotipo barbaro-nordico, mi si passi il termine , quindi la possibilità di reazione, vedo le facce in giro e dico che qualcosa è sbagliato.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Tutto quello che non ha fatto la politica del "noi faremo"
ITALIA | "Vorrei sapere dal premier Letta per chi sono diminuite le tasse, perché le mie sono aumentate, e anche quelle di tutte le persone che conosco o che a me si rivolgono. Opinione di Milena Gabanelli
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La Jena ieri: "Da oggi inizia la riduzione delle tasse sul lavoro. Verranno usate quelle pagate sui capitali rientrati".
Leggasi non inizieranno mai.