

...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...




lo so, ne avevamo già parlato, ma tentare comunque il concorso non mi costa nulla. è una cosa che faccio così con serenità, perchè mi sento male qui a casa senza prospettive, in un mondo così incerto e deprimente, tentando un paio di questi concorsi mi sembra di darmi una piccola speranza, di mostrare ai miei che nonostante tutto io ci provo a renderli orgogliosi..anche se alla fine potrebbe non essere che un'amara illusione.
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...


Non c'è problema.
Tanto non ti prenderanno.
A meno che tu dia generalità false circa la località di nascita e faccia uso di un linguaggio appropriato.
Poi se ti presenti in questo modo probabilmente mi sbaglio: ti prenderebbero persino nei club dei culandra.
Con due caligole così!![]()
Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-13 alle 22:56
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


apprezzo il tuo impegno ...
p.s. purtroppo qui (escluso i politici e affini) la situazione è senza prospettive un po' per tutti ... io ti consiglio sempre di guardare qualche km un po' più a nord, mi ringrazierai per il resto della tua vita ... tanto sul forum puoi scrivere da qualsiasi parte tu vada, è il bello del web
Ultima modifica di sciadurel; 29-12-13 alle 00:14


Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .




Verissimo , tant'è che bisogna trovarsi dei punti d'appoggio per portarsi poi la famiglia al seguito, però dimostra questa situazione che qualcosa è ambiato geneticamente nei padani , non nascono più uomini di un certo tipo, non ne sento in giro, credo che l'immigrazione terronica e l'emancipazione della donna donna abbia dato origine ad una progenie molto più africana di quel che sarebbe auspicabile e questo da generazioni.Manca un fenotipo barbaro-nordico, mi si passi il termine , quindi la possibilità di reazione, vedo le facce in giro e dico che qualcosa è sbagliato.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Tutto quello che non ha fatto la politica del "noi faremo"
ITALIA | "Vorrei sapere dal premier Letta per chi sono diminuite le tasse, perché le mie sono aumentate, e anche quelle di tutte le persone che conosco o che a me si rivolgono. Opinione di Milena Gabanelli
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


La Jena ieri: "Da oggi inizia la riduzione delle tasse sul lavoro. Verranno usate quelle pagate sui capitali rientrati".
Leggasi non inizieranno mai.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.