Ducetto a mio parere è troppo importante.
Lui non è all'altezza di certi termini, sarebbero penso offensivi per altri, di altro spessore.
Si può solo permettere certi modi e certe decisioni perchè gli fanno trovare la strada spianata.
Di suo è solo un gran pirla.
Per ora resto su Cicciobello, sufficientemente squalificante, come merita, e poi ci penserò, per quanto mi riguarda.




Rispondi Citando


