

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Se non avessimo un debito pubblico che ha superato i 2mila miliardi saremmo certamente il Paese più ricco al mondo , proprio in virtù della ricchezza personale del popolo italiano .
Ultima modifica di orpheus; 30-04-13 alle 23:39
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


forse il debito è così alto proprio perchè si è barattato il debito pubblico (che riguarda tutti e CHE VA PAGATO) con delle ruberie personali nell'illusione che fottere al pubblico in realtà sia conveniente, sia furbo??
cmq si vede che tornato al governo berlusconi.... si ricomincia a dire che la crisi non esiste e che gli italiani sono benestanti....eh ma questa volta il risveglio sarà pesantissimo..... io continuo ad augurarvelo.....


Sono ricchezze concentrate nelle mani di pochi.




la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

