stranamente oggi non lavoro (ho lavorato il primo maggio per vent'anni di fila).
riposo, studio, gioco coi miei figli, cucino e non so se esco perchè il tempo è incerto.

stranamente oggi non lavoro (ho lavorato il primo maggio per vent'anni di fila).
riposo, studio, gioco coi miei figli, cucino e non so se esco perchè il tempo è incerto.

Mai festeggiato il primo maggio come ricorrenza politca, se l'è presa la sinistra come se gli altri nn lavorassero, la pass come una se fosse un giorno di riposo , come una domenica.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

vado ad una biciclettata anti-razzista e ambientalista e poi pranzo con amici e conoscenti,..![]()

A Roma nord il primo maggio non si festeggia. Qui festeggiano il 28 ottobre!![]()

faccio un paio di lavatrici e poi vado a una festa, se il tempo regge

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Io a casa dei miei, insieme a fratelli, cognati, nipoti, amici e parenti vari. Ci spazzoleremo non so quanti chili di trippa.
conosco a malapena il significato politico di questa festa, quindi non me ne frega niente. È festa e questo mi basta come pretesto per passare una giornata piacevole senza lavorare.
Ultima modifica di Cuordy; 01-05-13 alle 12:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.