Dopo pranzo al mare a Monterosso, 5 Terre. Mi godo un po' di patrimonio Unesco. Alla faccia di chi vive in posti tristi ed urbani.

Dopo pranzo al mare a Monterosso, 5 Terre. Mi godo un po' di patrimonio Unesco. Alla faccia di chi vive in posti tristi ed urbani.
Ultima modifica di Juv; 01-05-13 alle 12:42
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

tanto ralax, ho dormito fino a tardi e anche fatto una lunga siesta pomeridiana, in famiglia, nulla di politico insomma, anche perchè credo che come dice Grillo questa festa sia ormai obsoleta e che i sindacati siano delle tristi ombre del passato.
Poteva avere un senso quando i poveri lavoratori sgobbavano 15 ore al giorno e non avevano neanche un giorno per riposarsi, adesso siamo fin troppo privilegiati
I sindacti che strumentalizzano questa festa sono osceni: i lavoratori che non sono iscritti ai sidacati e che non si sentono rappresentati da loro sono la minoranza silenziosa
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-05-13 alle 18:43

Ero in inghilterra a lavorare (loro festeggiano il mayday il primo lunedì di maggio).

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Sono andato al concertone versione danese:
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."