I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

mi prometti che mi posti l'oca prima o poi?
Difendi, Conserva, Prega

Appena posso![]()
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Espongo qui la teorizzazione delle Leggi di Brunetta, che dovrebbero essere scolpite nella pietra.
I Legge di Brunetta
Qualsivoglia azione e provvedimento proposto da Renato Brunetta è esattamente inverso alla soluzione del problema prospettato.
II Legge di Brunetta
I provvedimenti di Renato Brunetta effettuano un danno moltiplicato per il numero di esponente dei provvedimenti. Quindi il primo provvedimento effettua un danno X, il secondo un danno 2X al quadrato, il terzo un danno 3X al cubo e cosi' via.
III Legge di Brunetta
Il danno potenziale di Brunetta è infinito.
Postulato di Brunetta
In ossequio alla I legge di Brunetta, per individuare una soluzione esatta ad un problema occorre effettuare l'esatto inverso di quanto espresso da Brunetta.
Ultima modifica di Fuori_schema; 02-05-13 alle 17:31
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E' uno prima socilaista-forza italia-pdl, aggregazioni in cui si sa che l'onestà non è proprio la prima cosa.
A me questo basta per non stimarlo affatto, lui dice di essere come la Cuccarini, per quanto mi riguarda ha ragione, io non la sopporto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Spanna montata.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

chi eè brunetta ?
quello che ha appena detto tre volte bravo a nuovo pdc