Appunto allora si traduce nelle due domande:
1)Perchè queste persone sono in piazza?
2)Quante sono?
Anche io non credo nelle manifestazioni di piazza a me piacciono molto di più i tavoli delle trattative ma comprendo bene che anche le manifestazioni sono un buono strumento per arrivarci! Vedi attuale sciopero in Germania!





Appunto allora si traduce nelle due domande:
Rispondi Citando
Scommetto che quando va a letto crede di essere l'attore che interpreta : Il seme della follia!
