Re: Il suicidio del fracking
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
hhahahhahahahhahahahahhahhahahhahahahhahahahhahaha hahhahahhahahaha
Codice PHP:
cosa e' un urlo di scimpanze' o un chips saltato?
E' proprio vero che Elohim li fa e poi li accoppia. Oggi l'alloro di scemo piu' scemo, vale dire bamba della giornata spetta a testa d'uovo
Gli USA non diventano "esportatori", animale, perche essi producono in casa grosso modo 10-11 milioni di barili di petrolio al giorno, ma ne consumano circa 18.
Gli altri 7 ce li metti tu ??????? Per quanto riguarda il gas la produzione soddisfa la domanda interna.
Codice PHP:
ma come e' un mantra da piu' di un anno , non solo delle due macchiette qui, ma di articolisti e giornali, che continuando questro tren gli U$A sarebbereo diventati autonomi dal punto di vista delle risorge energetiche.
Se tutte le previsioni di questi bambinoni cresciuti a olio d'arachide e amburger sono dello stesso livello a breve gli U$A fatranno floooooooop!
ahahhhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahhaha hahhahahahah
Codice PHP:
la scimmia e' sempre sull'albero evidentemente
Siamo alla comicita piu pura!!! Gli USA hanno un territorio grande 30 volte l'Italia, i giacimenti di shale occupano in realta poche migliaia di km2 di territorio!!!!
Codice PHP:
qui siamo all'ignoranza o malafede pura dato che i plays e giacimenti si estendono per almeno un terzo del territorio ameriCano
100mila tecnici !!!!!
haahhahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahah hhaha
Ma hai capito che qui lavorano oltre 140 milioni di persone?????
Con 100mila tecnici che cazzo ci fai, la birra??????
Codice PHP:
vorrei che testa d'uovo e il suo sodale andassero a sghignazzare in faccia a qualcuno di questi tecnici nei cantieri, che si trovano per strada e con difficile possibilita' di ricollocarsi data la loro alta specializzazione
Se il prezzo scende, troll, l'economia russa va in crisi. Se scende sotto i 40 dollari cade in forte recessione come oggi.
Codice PHP:
detto da un Cyber Bamba il termine troll e' un complimento.
.
.
tecnici con i quali i du bamba dovrebbero ridergli in faccia
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...ctQRaHe54N6KIw
aree gas shale
http://www.empresaenergy.com/2013_11...lePlay_Map.jpg
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Senators Close in on Oil-Export Deal Amid Tax-Break Discussions
Senate negotiators are nearing a deal to allow unfettered U.S. crude oil exports for the first time in 40 years, though differences remain on renewable-energy tax credits that Democrats are demanding in return, according to people close to the discussions.
While any agreement could still collapse in the coming days -- the deal faces Democratic opposition in the House -- lawmakers are weighing the extension of solar and wind tax credits for as long as five years in exchange for lifting the crude-export restrictions, which were established to counter the energy shortages of the 1970s.
Tax breaks “are part of the discussion, but we are still negotiating the years on the wind/solar extensions and if they are or aren’t phased out,” said a Senate Democratic leadership aide, who wasn’t authorized to speak on the record.
If agreed upon and approved by Congress, repeal of the nation’s ban on most crude oil exports would mark the most significant shift in U.S. oil policy in over a generation. Repeal, benefiting oil producers including ConocoPhillips, Hess Corp. and Continental Resources Inc., would come at a time when the industry is cutting jobs to deal with aglobal glut in crude oil and the lowest prices in seven years.
Congress is considering lifting the export ban as part of either a package to extend expiring tax provisions or to fund the government through Sept. 30 before current funding authority expires Dec. 16. Among the items being discussed are a 9 percent manufacturing tax credit for refiners and an extension of the U.S. Land Water Conservation Fund, according to at least three lobbyists close to the negotiations.
House Democrats Balk
Even if such a deal is struck by Republicans and Democrats in the Senate, House Democrats, who are vital to reaching an agreement, have suggested they won’t go along unless indexing the Child Tax Credit, which allows taxpayers to reduce federal income taxes for each qualifying child, is added to the mix.
On Friday, House Minority Leader Nancy Pelosi told reporters that Republicans were refusing to include the indexing in the deal they are seeking.
“They’re not going to index it. Instead, they put ‘Big Oil’ in there,” she told reporters. “We do not want to give our imprimatur to it. We will not be an accomplice,” she said.
Pelosi also said, “Imagine that they would give over $100 billion in tax credits for people who want to do business overseas, and they won’t give us the money for indexation for young people -- money that is spent immediately because people need it.”
Social Welfare
Pelsosi also said that the “maybe $700 billion or more” in “permanent tax extenders” being pushed by Republicans would hurt the ability to invest in social welfare and educational programs.
The prospects for lifting the export ban are highest if there is a separate tax-extender bill that includes medium to long-term tax credits benefiting wind and solar producers, said Kevin Book, managing director of ClearView Energy Partners LLC, in a research note to clients.
“We think the prospects for an end of the crude oil export ban probably depend most on the architecture of the final deal,” he said.
Senators Close in on Oil-Export Deal Amid Tax-Break Discussions - Bloomberg Business
postare qualcosa in italiano o lo traduci per tutti ? magari correggi qualche errore di ortografia presente nel testo originale .
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Si ma la questione e' che gli USA non sono esportatori netti di petrolio.
E quanto al gas, non hanno l'interesse a esportare chissa quali immense quantita di prodotto.
La questione e' che l'economia americana come detto, gli idrocarburi li consuma, e il valore aggiunto sul pil di un export e' assai modesta.
La cosa assai piu rilevante e' il prezzo. Se il prezzo e' basso l'economia nel suo complesso ci guadagna e molto.
Non ha nessuna importanza se esportano o non esportano! E' il prezzo alla pompa che conta.
Nel caso della russia invece, loro sulla vendita all'estero ci campano! Non hanno altri settori strategici su cui ricavare centinaia di miliardi di dollari.
cut
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Purtroppo per le tue capacità cognitive non ci sono cure, ma ci penso io ti sottolineo le parti più importanti.
Basta leggere i primi 3-4 post di questo 3d che chiunque normodotato si rende quanto cretino sei. E chiacchierone. Perchè se eri tanto certo shortavi il petrolio o gas. Invece non fai un cazzo a parte scrivere minchiate, fortunatamente per te, perchè altrimenti t'eri fumato il 70% della tua paghetta settimanale.
Chi sa fa, chi non sa parla. Il secondo è senz'altro Metabo la capra.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Basta leggere i primi 3-4 post di questo 3d che chiunque normodotato si rende quanto cretino sei. E chiacchierone. Perchè se eri tanto certo shortavi il petrolio o gas. Invece non fai un cazzo a parte scrivere minchiate, fortunatamente per te, perchè altrimenti t'eri fumato il 70% della tua paghetta settimanale.
Chi sa fa, chi non sa parla. Il secondo è senz'altro Metabo la capra.
Purtroppo hai qualche problema mentale che ti devi risolvere da solo perché non ci posso pensare io, tra l'altro non ho capito neanche che vuoi dire, ma di sicuro non l'hai capito neanche tu stesso e questo la dice lunga, comunque ti riposto la situazione dello shale gas negli usa cosi lo rileggi con calmae e forse lo capisci.
La nuova bolla Usa nello shale gas 169 miliardi di debiti
MILANO.
Un semestre contabile si è chiuso, e si possono cominciare a fare i conti del costo del petrolio basso per gli operatori del settore idrocarburi. Circa 32 miliardi di dollari per i produttori di petrolio e gas da scisti ( con la tecnica shale), vicino ai 37,7 miliardi di sbilancio che avevano totalizzato nell'intero 2014, che solo da luglio aveva visto i prezzi del greggio scendere bruscamente e dimezzarsi (anche se ieri il Brent ha segnato un rialzo del 3,6% a 49,36 dollari a barile, in scia delle indicazioni positive arrivate dalla congiuntura europea).
Anche solo fermando il calendario al 21 agosto avevano portato il conteggio tenuto da Standard & Poor's dei default societari nel mondo a 70, già dieci più che nell'intero 2014, e in predicato per superare gli 81 fallimenti del 2013. Di questi 70 default, almeno un quarto riguardano società attive nell'estrazione di petrolio e nel gas: ultime della lista le due statunitensi SandRidge Energy e Samson Resources, declassate in agosto rispettivamente a Sd (selective default) e D (default) dall'agenzia di rating statunitense. Non è un caso 40 dei 70 fallimenti societari di questi primi nove mesi 2015 riguardi aziende statunitensi.
Il Financial Times lunedì ha calcolato il differenziale tra gli investimenti delle società che estraggono idrocarburi dagli scisti tramite fratturazione idraulica e altri processi non convenzionali negli Stati Uniti usando i dati di Factset. Anche il debito netto dei produttori di shale sta crescendo alle stelle: nei primi sei mesi del 2015 è salito a 169 miliardi di dollari, oltre il doppio rispetto all'ammontare di fine 2010. Proprio il fardello finanziario sta frenando la produzione di idrocarburi negli States, vista scendere in maggio e giugno, e che gli addetti ai lavori pensano calerà ancora, anche se dal dato record dello scorso ottobre, il numero di pozzi esplorativi è già crollato del 59%.
La diminuzione dei prezzi, legata al rallentamento delle economie dei paesi emergenti e all'eccesso di produzione del cartello dei paesi Opec, era stata letta anche come una strategia dei "falchi" dell'Arabia Saudita per rimettere al loro posto i ruspanti produttori shale a stelle e strisce, che negli ultimi anni hanno regalato agli Stati Uniti l'indipendenza energetica e anzi stanno per fane un esportatore temibile.
Gli effetti geopolitici ed economici del barile basso, tuttavia, sono ben più ampi, e imprevedibili. In Russia, per esempio, dove il bilancio statale si regge per metà sulle entrate da idrocarburi, si è vista la prima recessione dal 2009. Tuttavia i colossi energetici di Mosca, che beneficiano di aliquote fiscali mobili che calano con il calare del prezzi del greggio, si stanno mostrando molto più resilienti rispetto alle loro rivali a stelle e strisce. Rosneft, Lukoil e Gazprom, ha calcolato Goldman Sachs, stanno generando cassa come se i prezzi petroliferi fossero ancora a 100 dollari, anziché a 50. E beneficiano dei costi di produzione più bassi del mondo, lasciando il conto delle minori entrate fiscali al Cremlino. Difatti, da inizio gennaio i titoli delle major russe sono in leggero rialzo, mentre la Shell perde il 27%, British Petroleum il 17%, e così le altre major occidentali, che contribuiscono a tenere l'indice settoriale Msci energia in fondo alla lista dei rendimenti. Anche se l'italiana Eni non rientra nelle casistiche, il suo titolo è tra i migliori nel 2015 con un saldo in pareggio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
NUOVO METODO
Un impianto Usa che ricava il petrolio da pietre di tipo shale
La nuova bolla Usa nello shale gas 169 miliardi di debiti - la Repubblica.it
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Basta leggere i primi 3-4 post di questo 3d che chiunque normodotato si rende quanto cretino sei. E chiacchierone. Perchè se eri tanto certo shortavi il petrolio o gas. Invece non fai un cazzo a parte scrivere minchiate, fortunatamente per te, perchè altrimenti t'eri fumato il 70% della tua paghetta settimanale.
Chi sa fa, chi non sa parla. Il secondo è senz'altro Metabo la capra.
shortavi......:eek:
in trepida attesa di essere "Illuminati" da cotanta scienza!:-01#52
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Aree in calo vertiginoso tra l'altro.
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Basta leggere i primi 3-4 post di questo 3d che chiunque normodotato si rende quanto cretino sei. E chiacchierone. Perchè se eri tanto certo shortavi il petrolio o gas. Invece non fai un cazzo a parte scrivere minchiate, fortunatamente per te, perchè altrimenti t'eri fumato il 70% della tua paghetta settimanale.
Chi sa fa, chi non sa parla. Il secondo è senz'altro Metabo la capra.
Leggiti anche questo che sono notizie fresche dell'ultima ora, poi puoi andare anche a nasconderti.
A maggio.
GLI USA, MALATO CRONICO, AFFRONTERANNO A SETTEMBRE IL RIALZO DEI TASSI - GLI STATI GENERALI
Poche ore fa, sono finiti i regali della fed
Usa, la Fed alza i tassi: è la prima volta dal 2006 | Sky TG24
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
postare qualcosa in italiano o lo traduci per tutti ? magari correggi qualche errore di ortografia presente nel testo originale .
Ed ecco le Tafazzatte...
Siamo nel XXI secolo.. esiste il traduttore online per chi non conosca una lingua straniera... se vuoi ti posto il link. :encouragement: