vai a comperare dal fornaio un pezzo di pane in murica
Originariamente Scritto da Metabo Considerando che sono nella cacca anche in agricoltura, non vorrei vivere negli usa adesso, Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.
Originariamente Scritto da odiati75 vai a comperare dal fornaio un pezzo di pane in murica Post che ha una forte assenza di contenuto razionale. Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da Amati75 Post che ha una forte assenza di contenuto razionale. Sent from my iPhone using Tapatalk tuo post irrilevante
Originariamente Scritto da Metabo Considerando che sono nella cacca anche in agricoltura, non vorrei vivere negli usa adesso, non sono solo nella cacca , producono cacca
Originariamente Scritto da odiati75 non sono solo nella cacca , producono cacca Ecco un altro che si somma alla lista di Chi conosce gli USA a livello di cartolina. Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da odiati75 tuo post irrilevante Eh già... Poi spiegherai con calma la rilevanza del panettiere con il topic. Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da Amati75 Eh già... Poi spiegherai con calma la rilevanza del panettiere con il topic. Sent from my iPhone using Tapatalk sei ridicolo ..
Originariamente Scritto da odiati75 sei ridicolo .. evidentemente ti ho chiesto qualcosa di troppo complicato... Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da Amati75 evidentemente ti ho chiesto qualcosa di troppo complicato... Sent from my iPhone using Tapatalk e come puoi tu ..
Regole del Forum