Mai detto che le nave del LNG sarebbero arrivate in Europa nel 2013.. anzi..in un post con TE... ti ho indicato che dalla data nella quale stavamo discutendo al 2017 sarebbero entrate in linea una quantita' not4vole di navi LNG (vuoi il ink..? Ma dovpo fari fint adinon legehgre come tuo solito...oppure prenderai atto e poi nel caso cercherai un appiglio in altro?)
Altresi.. MAI avrei potuto dire nel 2013.. quando io stesso ho scritto nel link da te postato che le prime epsortazioni erano previste per la fine di quell' anno (Fine 2014), qundi A) Nel caso appunto vi e' stato un ritardo nella terminazone dei lavori di riconversione del terminal da import ad export, ma appunto non altera ne il concetto ne i fatti, visto che effettivamente le esportazioni SONO iniziate, e B) quind il tuo tentaitvo di volermi mettere in bocca qualcosa che non ho detto si smentisce da solo... e quindi nel caso, ora, come minimo mi devi le SCUSE per (l' ennessima volta) cercare di volermi far dire TUE fantasie ERRATE...
Se voi dimostrate di essere intelettualmente disonesto farai come tuo solito, rispondendo senza scuse ed anzi ignorando il post sopra, al che, dimostrando la tua disonestita' intelettuale, direi che puoi anche eivtare di rispondermi, un minimo di decenza e; necessaria, anche quando siha l'orgoglio ferito per il dover prender ato che si e' creduto senza nessun spirito critico a balle supermegafantabloggare daot che "piaceva" cosa diceva, in assoluta assenza di presa di coscienza della realta'.
PS: ANCORA non mi stai rispondendo, ERGO, o rispondi o non ti aspettare altre mie riposte in merito, non ho piu' intenzione di discutere con arrmapicatori seriali:
" (e ci sono i posts passati a dimostrazione, se vuoi qualche esempio con piacere, pero' dopo che li posto, 1)non dovrai far finta di non leggere & 2) dovrai prendrne atto che SI,,era come dicevo e che SI, avete scannato tutti i vs argomenti, se mi indichi SI al punto 1 & 2, con molto piacere nel corso della giornata perdero' qualche minnuto a ircercati i vecchi posts, affare fatto?)"