Pagina 212 di 218 PrimaPrima ... 112162202211212213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2175
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il suicidio del fracking

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    cioe te nel 2013 prevedevi flotte di navi che portavano gas in europa... poi nel 2014 poi nel 2015 poi nel 2016 .. dai su prima o poi accadrà ...

Mai detto che le nave del LNG sarebbero arrivate in Europa nel 2013.. anzi..in un post con TE... ti ho indicato che dalla data nella quale stavamo discutendo al 2017 sarebbero entrate in linea una quantita' not4vole di navi LNG (vuoi il ink..? Ma dovpo fari fint adinon legehgre come tuo solito...oppure prenderai atto e poi nel caso cercherai un appiglio in altro?)

Altresi.. MAI avrei potuto dire nel 2013.. quando io stesso ho scritto nel link da te postato che le prime epsortazioni erano previste per la fine di quell' anno (Fine 2014), qundi A) Nel caso appunto vi e' stato un ritardo nella terminazone dei lavori di riconversione del terminal da import ad export, ma appunto non altera ne il concetto ne i fatti, visto che effettivamente le esportazioni SONO iniziate, e B) quind il tuo tentaitvo di volermi mettere in bocca qualcosa che non ho detto si smentisce da solo... e quindi nel caso, ora, come minimo mi devi le SCUSE per (l' ennessima volta) cercare di volermi far dire TUE fantasie ERRATE...

Se voi dimostrate di essere intelettualmente disonesto farai come tuo solito, rispondendo senza scuse ed anzi ignorando il post sopra, al che, dimostrando la tua disonestita' intelettuale, direi che puoi anche eivtare di rispondermi, un minimo di decenza e; necessaria, anche quando siha l'orgoglio ferito per il dover prender ato che si e' creduto senza nessun spirito critico a balle supermegafantabloggare daot che "piaceva" cosa diceva, in assoluta assenza di presa di coscienza della realta'.

PS: ANCORA non mi stai rispondendo, ERGO, o rispondi o non ti aspettare altre mie riposte in merito, non ho piu' intenzione di discutere con arrmapicatori seriali:

" (e ci sono i posts passati a dimostrazione, se vuoi qualche esempio con piacere, pero' dopo che li posto, 1)non dovrai far finta di non leggere & 2) dovrai prendrne atto che SI,,era come dicevo e che SI, avete scannato tutti i vs argomenti, se mi indichi SI al punto 1 & 2, con molto piacere nel corso della giornata perdero' qualche minnuto a ircercati i vecchi posts, affare fatto?)"
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Per certo, ho anche scritto (ancora quando i tempi per l' inizio indicavano fine 2014), post del Luglio 2014:

Cmq, i primo terminale export per il LNG USA entra in funzione quest'anno, presumo che una quantità considerevole di gas USA possa essere esportato in un lustro. (mi riaggancio al discorso... che NON viviamo in un videogioco con le tempistiche dei videogiochi...)

La IEA prevede un ruolo primario per le esportazioni USA nel settore del LNG entro il prossimo decennio.

https://forum.termometropolitico.it/646625-shale-oil-usa-doccia-fredda-arrivo-5.html#post13629438

2014+5 = 2019

Per quanto riguarda invece le previsioni li indicate della IEA, beh, prendendo i primi mesi d'esportazione, il lapso temporale li indicato e' anche troppo pessimista.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@blobb, per certo prima che ripsondi cpon appigli, il post indicato dove parlo del "lustro" lo hai quotato e risposto... ergo si presume che tu l'abbia letto:

Shale Oil USA: doccia fredda in arrivo?

Non solo... nella tua rpsot,a in pratic aNEGAVI la possibilita' delle esportazioni (stando a snetire ovviamente i supermegafantablogs ed i fans nostrani dei supermegafantablogs):

"piccolo particolare la legge non lo permette ed i costi finali sono simili al gas tradizionale.
    altro particolare non siete autosufficienti non credo possiate esportarlo"

Quindi, dimostrando che stai cercndo di mettermi parole in bocca (ERRANDO) cosi come appunto la comprovazione della tua posizione al riguardo, risultata nei fatti, anch'essa ERRATA.

Sento un forte scricchiolio di specchi.....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Altro mio post, in risposta a TE, sulle tempistiche:

"L'export LNG dagli USA iniziera' ad essere "pesante" entro 5 anni, "

Al che tu hai risposto:

Dove potria notare come i fatti ti hanno dato.. TORTO:

"il fatto che si costruiscano lng non vuol dire che vengano impiegati per esportare in europa,".

Le prime spedizioni Export sono andate IN Europa (e continuano ad andarci, e sempre di piu' ne andranno).

PS: Nel caso la ripsosta quel tuo post e' qui:

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,000
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Altro mio post, in risposta a TE, sulle tempistiche:

"L'export LNG dagli USA iniziera' ad essere "pesante" entro 5 anni, "

Al che tu hai risposto:

Dove potria notare come i fatti ti hanno dato.. TORTO:

"il fatto che si costruiscano lng non vuol dire che vengano impiegati per esportare in europa,".

Le prime spedizioni Export sono andate IN Europa (e continuano ad andarci, e sempre di piu' ne andranno).

PS: Nel caso la ripsosta quel tuo post e' qui:

qualche nave può arrivare ma non nelle percentuali da te indicate ed intanto gli anni passano
    clash bankrobber

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

qualche nave può arrivare ma non nelle percentuali da te indicate ed intanto gli anni passano

Blobb... sei palesemente alla ricerca di un appiglio...stai cercando, NUOVAMENTE, di mettermi parole in bocca (la tua affermazione sopra e' PALESEMENTE FALSA.. IO non homai detto, quell... e te l'ho ripetuto VARIE VOLTE QUAL'E' e' la mia posizione) non potendo fare altro.. ovvero sei palesemente un intelettualmente disonesto.

Direci he con questo ENNESSIMO tentativo di arrampicata di specchi, e di cercare di sentitrti meglio nel tuo personale orgoglio... di chiuderla qui, in quanto hai dimsotrato che sei appunto intelettualmente disonesto e sei incapcae di prendere atto quando sei piu' che evidentemente in ERRORE.

Mi raccomando..lima bene le unghie... che gli specchi sono molto, ma molto, lisci.

Se non fosse sufficente l' ENNESIMA arrampicata sopra, resta sempre valido cosa indicato prima:

" (e ci sono i posts passati a dimostrazione, se vuoi qualche esempio con piacere, pero' dopo che li posto, 1)non dovrai far finta di non leggere & 2) dovrai prendrne atto che SI,,era come dicevo e che SI, avete scannato tutti i vs argomenti, se mi indichi SI al punto 1 & 2, con molto piacere nel corso della giornata perdero' qualche minnuto a ircercati i vecchi posts, affare fatto?)""

Evidentemente il voler arrmapciarti sugli spechci e fare l' intellettualmente disonesto e' un qualcosa che e' troppo radicato in te.

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,000
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Blobb... sei palesemente alla ricerca di un appiglio...stai cercando, NUOVAMENTE, di mettermi parole in bocca (la tua affermazione sopra e' PALESEMENTE FALSA.. IO non homai detto, quell... e te l'ho ripetuto VARIE VOLTE QUAL'E' e' la mia posizione) non potendo fare altro.. ovvero sei palesemente un intelettualmente disonesto.

Direci he con questo ENNESSIMO tentativo di arrampicata di specchi, e di cercare di sentitrti meglio nel tuo personale orgoglio... di chiuderla qui, in quanto hai dimsotrato che sei appunto intelettualmente disonesto e sei incapcae di prendere atto quando sei piu' che evidentemente in ERRORE.

Mi raccomando..lima bene le unghie... che gli specchi sono molto, ma molto, lisci.

Se non fosse sufficente l' ENNESIMA arrampicata sopra, resta sempre valido cosa indicato prima:

" (e ci sono i posts passati a dimostrazione, se vuoi qualche esempio con piacere, pero' dopo che li posto, 1)non dovrai far finta di non leggere & 2) dovrai prendrne atto che SI,,era come dicevo e che SI, avete scannato tutti i vs argomenti, se mi indichi SI al punto 1 & 2, con molto piacere nel corso della giornata perdero' qualche minnuto a ircercati i vecchi posts, affare fatto?)""

Evidentemente il voler arrmapciarti sugli spechci e fare l' intellettualmente disonesto e' un qualcosa che e' troppo radicato in te.
    bene queste sono le previsioni di importazione di gas in europa

Europa e approvvigionamenti di gas: scenario al 2025 ? Sicurezza Energetica

come vedi si tratta di poco o niente dagli usa.....

clash bankrobber

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

bene queste sono le previsioni di importazione di gas in europa

Europa e approvvigionamenti di gas: scenario al 2025 ? Sicurezza Energetica

Ti rispondo una ULTIMA VOLTA ( a meno appunto che tu risponda ai due punti) solo per ILLUMINARTI.....(sabrebe ora anche di dire GRAZIE che oramai ti sto facendo da tutor in varie cose) studio pubblicato nel 2014 con dati 2013.... siamo nel 2016 e gia' quindi non sono proiezioni ma dati reali... ed i dati REALI c'indicano che solo dopo pochi mesi, il ritmo di crescita delle esportazioni da UN solo terminal, stanno crescendo molto di piu' delle previoni (hanno fatto un balzo del 106%), ergo, lo studio da te linkato e' GIA' nei FATTI, ERRATO.

Ora avendoti fatto notare questo, NUOVAMENTE... prendo atto che NON RISPONDI....:

PS: O mi rispondi sopra o non m;interessa continaure a discutere con un intelettualmete disonesto come, piu' che evidentemente sei tu.

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,000
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    clash bankrobber

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,000
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Ti rispondo una ULTIMA VOLTA ( a meno appunto che tu risponda ai due punti) solo per ILLUMINARTI.....(sabrebe ora anche di dire GRAZIE che oramai ti sto facendo da tutor in varie cose) studio pubblicato nel 2014 con dati 2013.... siamo nel 2016 e gia' quindi non sono proiezioni ma dati reali... ed i dati REALI c'indicano che solo dopo pochi mesi, il ritmo di crescita delle esportazioni da UN solo terminal, stanno crescendo molto di piu' delle previoni (hanno fatto un balzo del 106%), ergo, lo studio da te linkato e' GIA' nei FATTI, ERRATO.

Ora avendoti fatto notare questo, NUOVAMENTE... prendo atto che NON RISPONDI....:

PS: O mi rispondi sopra o non m;interessa continaure a discutere con un intelettualmete disonesto come, piu' che evidentemente sei tu.
    percio lo studio è errato mentre te dici il vero... vabbe
    dove stanno i paesi europei nelle esportazioni americane di gas??

https://www.eia.gov/dnav/ng/ng_move_expc_s1_a.htm
    clash bankrobber

Pagina 212 di 218 PrimaPrima ... 112162202211212213 ... UltimaUltima