Si, mica colpa mia, come del resto, ho avuto e sto avendo ragione, e tu hai avuto e stai avendo TORTO... semlice, basilaer, e soprautto COMPROVABILE, per quello te la fai sotto e fao fnta di non leggere.
Va ad arrampciarti con qualcun altro, che non ho piu' voglia di farti da tutor.
Anzi un ultima volta... questo e' uno studio della COMUNITA' EUROPEA, del Feb 2016 (anche questo fatto PRIMA dell' inizio delle esportazioni, ma ovviamente con dati piu' recenti), dove appunto parla SIA del presente (dove appunto le infrastrutture USA sono quelle del presente, quindi UN solo export terminal in funzione, sia per le infrastrututre Europee, che sono in ampliamente, ma non ancora terminate), cosi come parla anche del POI, ovvero piu' avanto nel tempo, entro aprox una decada, stesso orrizonte indicato nei links vecchi,m che preusmo tu abbia avuto la minima decenza di andarti a leggere....:
http://www.europarl.europa.eu/RegDat...)570462_EN.pdf
" (e ci sono i posts passati a dimostrazione, se vuoi qualche esempio con piacere, pero' dopo che li posto, 1)non dovrai far finta di non leggere & 2) dovrai prendrne atto che SI,,era come dicevo e che SI, avete scannato tutti i vs argomenti, se mi indichi SI al punto 1 & 2, con molto piacere nel corso della giornata perdero' qualche minnuto a ircercati i vecchi posts, affare fatto?)""
PS: O mi rispondi sopra o non m;interessa continaure a discutere con un intelettualmete disonesto come, piu' che evidentemente sei tu.