Malik ma tu non vai in ferie?:gratgrat:

rilassiamoci un attimo con le consiglieri provinciali del PDL che si ciulano Silvio poi mandano a casa la sinistra, la Pascale è la penultima a destra.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Il sospetto che le cariche politiche vengano appaltate alle prostitute/amanti/cortigiane del Presidente del Consiglio e del suo entourage dovrebbe farci vergognare davanti al mondo intero.
Se il circo che ruota intorno a Berlusconi non interferisse con la nostra politica non ci sarebbe niente da rimproverargli se non la decenza.

Malik, per favore, un atto di coraggio da vero uomo...
"Io sottoscritto, sostenitore del PPC, approvo nella forma e nella sostanza tutte le novità dell'attuale amministrazione, ritenendole rappresentative della mia idea di società e di prassi politica e le rivendico come mie, le difendo come rappresentazione del nuovo che avanza e che cambierà l'Italia in meglio. Le ritengo cose buone e le difendo come un bene. E rifiuto le critiche e la logica sottesa."
Firmato (aggiungere 'Malik')
Altro che difendersi sparando cavolate! Attaccare, Malik, attaccare!
E alle battute personali, mai rispondere.
Un po' di orgoglio, ragazzi del cdx... Cazzo.

Nel video il PPC NON parla di punire le prostitute. Soprattutto parla di ... 20.000 ragazze (spesso minorenni) che allettate dalla promessa di finire 'nella moda' vengono poi ridotte in schiavitù. La punizione è per chi 'sfrutta' queste povere bimbe.
Sembra di capire che altra sia la situazione per chi si prostituisce facendosi imprenditore di se stesso.
Almeno a quanto dice.
Meditate, gente, meditate.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0