i napoletani sono come le donne. non sanno fare gruppo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ho finalmente trovato qualcosa di cui indignarmi un pochino. complice anche la giornata storta.
la crociata della boldrini attraverso il giornale repubblica contro la libertà di espressione nel web.
mi scandalizza che questa donna, strapagata dalla collettività, passi le sue giornate a farsi stampare le pagine del web che la riguardano (che osserva per poi mormorare: "non ho paura"; cit. verbatim dall'intervista) a spese nostre, scoprendo, incredibile ma vero, OMG!che esistono i cretini, i troll e i provocatori.
e che poi, sempre a spese nostre, metta in piedi una task force e apra indagini per perseguitare la gente. per una foto di una donna nuda. nel 2013.
queste, secondo me, sono cose da matti.
se prima mi era indifferente, adesso mi sta proprio sulle palle.
naturalmente ri-smetterò di leggere i giornali, cosa che mi capita una volta l'anno, e che ha sempre la stessa conseguenza: l'urto di nervi profondo.

la task force scoprirà orde di adolescenti brufolosi, facendo irruzione nelle loro camerette coi mitra spianati, arrestandoli col pesce in mano e trasferendoli nella più grande colonia penale che l'italia abbia mai visto. si potrebbe direttamente riadattare i campi di lampedusa.

Questa vicenda mi ricorda una mia vecchia prof delle superiori , che a causa dei suoi complessi andava in escandescenze quando qualcuno rideva in classe , pensando di essere l'oggetto dello scherno .
Nemmeno a dirlo , dopo due settimane cominciammo a prenderla di mira per farla impazzire .
La Boldrini ha fatto la stessa identica cosa .
Ultima modifica di kodiak; 07-05-13 alle 15:31