





C'è pure il readme in cinese. O/


voglio stamparmi un b52 in scala 1:1




Speriamo che sta tecnologia si diffonda il più e prima possibile cosi che la gente abbandoni le città e torni l'industria a domicilio, alimentando cosi una ripresa delle nascite.
Già vedi genitori e nonni pungolare il pargolo a stampare questo e quello "chè mi serve per il giardino e per la macchina..."
chissà se è difficile imparare il linguaggio macchina, potrebbe rivelarsi un lavoro promette.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Domani mi fiondo in una copisteria in zona uni, vediamo se è arrivata la novità.


io aspetto con ansia l'atomica da assemblare e caricare nel microonde

